Cesena-Cosenza Pronostico e Streaming 14 Dicembre 2024
Seconda sconfitta di fila per il Cesena, battuto prima a Frosinone e poi a Bari per quella che in totale è stata la sesta battuta d’arresto stagionale per i romagnoli. Al San Nicola i bianconeri sono stati trafitti da Dorval, e nonostante una buona reazione non sono riusciti a perforare l’ottima difesa dei galletti, bravi a portare fino in fondo il risultato. Negli ultimi tre turni il Cesena è riuscito a conquistare appena un punto.
Table of Contents
Questo momento non esaltante ha portato i bianconeri a perdere qualche colpo in classifica, ma gli uomini di Mignani restano nel pieno della zona playoff in sesta posizione. Il Cesena è nella Top 3 delle squadre che hanno concesso il minor numero di tentativi di gol in campionato in questa stagione. In 16 partite ha concesso 182 tentativi di gol (la media del campionato è 206,4) a una media di 11,4 a partita.
Dopo una bella striscia di sette risultati utili consecutivi il Cosenza è tornato a conoscere l’amaro sapore della sconfitta con l’1 a 0 inflittogli dal Frosinone al Marulla, dal quale i ciociari sono usciti con tre punti in tasca. Gli ospiti sono andati a segno dopo meno di un quarto d’ora con l’autogol di Martino, per poi controllare la partita e tamponare al meglio tutti i tentativi, vani, dei padroni di casa.
I rossoblù si ritrovano quindi risucchiati nella zona playout con 16 punti al quart’ultimo posto in classifica, raggiunti proprio dal Frosinone. Il Cosenza ha il maggior numero di tentativi di gol in campionato in questa stagione. In 16 partite ha tentato di segnare 259 volte (la media del campionato è 206,4) a una media di 16,2 a partita.
Giocatore da tenere d’occhio: è sempre alla ricerca del primo gol in stagione Mirko Antonucci. Tre reti nelle ultime quattro partite per Simone Mazzocchi.
Statistica in evidenza: le due squadra non si sfidano in Serie B da 25 anni. Il Cosenza non perde fuori casa da sei partite, il Cesena in casa ha perso solo una volta (5 vittorie e due pareggi).
Cesena-Cosenza Streaming in Diretta
Cesena-Cosenza Pronostico Partita Serie B
Il Cesena cerca riscatto dopo due sconfitte consecutive che ne hanno rallentato la corsa in zona playoff. Nonostante una difesa solida, il momento non è dei migliori, e l’attacco fatica a trovare spunti decisivi. Il Cosenza, reduce da una sconfitta contro il Frosinone, si presenta con un record positivo in trasferta, dove è imbattuto da sei partite. La sfida si preannuncia equilibrata, con i padroni di casa leggermente favoriti per la solidità casalinga.
Pronostico: pareggio 1-1.
Le Probabili Formazioni Cesena-Cosenza Partita di Serie B
- CESENA (3-4-2-1): Klinsmann; Ciofi, Prestia, Mangraviti; Adamo, Bastoni, Calò, Donnarumma; Antonucci, Berti; Shpendi.
- COSENZA (3-5-2): Micai; Venturi, Camporese, Caporale; Ricciardi, Florenzi, Kouan, Kourfalidis, Ricci; Mazzocchi, Zilli.