Pisa-Bari Pronostico e Streaming 13 Dicembre 2024

Patrizio Jorvano
December 13, 2024
3 Views
Pisa-Bari Pronostico e Diretta

Ritorno alla vittoria per il Pisa che dopo aver conquistato solo un punto nelle ultime due partite, espugna il Martelli con un pirotecnico 3 a 2 e infligge al Mantova la prima sconfitta interna stagionale. I toscani partono forte e segnano due reti in 12 minuti, salvo poi farsi rimontare dai padroni di casa che prima accorciano e poi pareggiano con la doppietta di Mancuso, ma la formazione nerazzurra assorbe il colpo e reagisce subito trovando con Morleo il gol da 3 punti.

La terza vittoria nelle ultime 5 gare consente alla formazione di Inzaghi di riprendere la corsa verso la promozione, conservando la seconda posizione con 34 punti in classifica dietro alla capolista Sassuolo, distante sempre 3 lunghezze. La formazione di Inzaghi si conferma anche come la seconda miglior squadra per risultati ottenuti in trasferta con 16 punti conquistati, solo 2 in meno di quelli ottenuti nei match casalinghi dove il Pisa è ancora imbattuto dopo 8 incontri (5 vinte e 3 pareggiate).

All’ Arena Garibaldi per la seconda forza del torneo ci sarà l’esame di maturità contro una delle formazioni più solide del torneo cadetto, il Bari salito in quarta posizione con 24 punti dopo la vittoria di misura sul Cesena. Il successo sugli emiliani vale doppio per i galletti che al San Nicola si aggiudicano i 3 punti grazie alla rete di Dorval, realizzata a metà del primo tempo e guadagnano una posizione in graduatoria proprio a dispetto dei romagnoli, fermi a 22 punti.

Per i biancorossi si tratta della seconda vittoria consecutiva in casa e allargando il campo è la terza ottenuta nelle ultime 4 gare disputate. Successi che consentono alla formazione di Moreno Longo di allungare a 14 l’incredibile striscia di risultati senza sconfitta, gare nelle quali sono arrivati ben 9 pareggi, ma anche 5 vittorie fondamentali che hanno rilanciato in classifica i pugliesi e riacceso il fuoco di una piazza che adesso non può non sognare in grande.

Giocatore da tenere d’occhio: adesso che si è sbloccato Stefano Moreo vuole trascinare il Pisa in massima serie, 1 gol e 1 assist per lui nell’ultima partita. Il Bari può vantare il miglior terzino del campionato, Mehdi Dorval è in forma smaliante, 2 gol e 2 assist nelle ultime 4 partite.

Statistica in evidenza: nei 18 precedenti prevale il segno X, ben 9 i pareggi fra Pisa e bari, poi 6 vittorie dei padroni di casa e 3 per gli ospiti.

Pisa-Bari Streaming in Diretta



Pisa-Bari Pronostico Partita Serie B

Il Pisa, secondo in classifica, arriva a questa sfida con l’obiettivo di consolidare la propria posizione e mantenere la scia del Sassuolo capolista. Con una delle migliori medie punti in trasferta e un rendimento casalingo impeccabile, la squadra di Inzaghi punta su Moreo, in grande forma, per battere un Bari coriaceo. I pugliesi, imbattuti da 14 partite, si presentano con una difesa solida e un attacco guidato dal brillante Dorval. La partita promette equilibrio e intensità, ma il Pisa potrebbe sfruttare il fattore campo. Pronostico: pareggio 1-1.

Le Probabili Formazioni Pisa-Bari Partita di Serie B

  • PISA (3-4-2-1): Semper; Caracciolo, Canestrelli, G. Bonfanti; Touré, Marin, Piccinini, Angori; Moreo, Arena; Lind.
  • BARI (3-4-1-2): Radunovic; Pucino, Simic, Obaretin; Oliveri, Benali, Maita, Dorval; Falletti;  Lasagna, Novakovich.
Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *