Parma-Verona Pronostico e Streaming 15 Dicembre 2024
Per la terza volta di fila venerdì scorso, il Parma ha visto una sua partita di Serie A finire sul 3-1 (1 vittoria, 2 sconfitte), ma sfortunatamente per loro, i nuovi arrivati di questa stagione sono stati sconfitti dai campioni in carica dell’Inter. Non c’è vergogna in quella sconfitta, e gli uomini di Fabio Pecchia iniziano questo turno comodamente seduti a metà classifica, dopo aver registrato due delle loro tre vittorie stagionali in campionato nelle ultime quattro giornate.
Table of Contents
Una di quelle vittorie è stata quella in casa per 3-1 contro una Lazio in gran forma nella loro ultima gara casalinga di campionato, che ha interrotto una striscia di cinque partite senza vittorie di campionato in casa (1 pareggio, 4 sconfitte). Il Parma ha anche interrotto una striscia di quattro partite casalinghe in campionato in cui ha subito il gol di apertura, quindi potrebbe essere cruciale partire bene anche oggi, poiché ha evitato una sconfitta in tre delle sue quattro partite casalinghe di questa stagione in cui ha aperto le marcature (2 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta).
Partire bene è ancor più importante contro un Hellas Verona in difficoltà, che lo scorso fine settimana ha subito un’altra sconfitta umiliante per 4-1 contro l’Empoli. Al momento, ha subito nove gol nel primo tempo nelle ultime tre partite, ma ancora più importante, quella di cui sopra è stata la sua decima sconfitta nelle ultime 12 partite (2 vittorie), una striscia che lo ha spinto nelle ultime tre posizioni.
Stranamente, l’ennesima prestazione disastrosa nel primo tempo non ha portato al licenziamento dell’allenatore Paolo Zanetti, che rimane in carica per questa partita. Ogni partita potrebbe decretare la fine del suo mandato al Verona, e dopo sei sconfitte consecutive di campionato in trasferta, sarà ancor più sotto pressione domenica sera.
Giocatori da tenere d’occhio: Dennis Man ha segnato tre dei suoi quattro gol in campionato per il Parma nella prima mezz’ora, aprendo le marcature in ogni occasione. Al contrario, Daniel Mosquera ha segnato tutti e tre i suoi gol per il Verona dal 75° minuto in avanti.
Statistica in evidenza: prima di questo turno, 12 delle 15 partite del Verona hanno prodotto almeno tre gol, un record (pari merito) del campionato.
Parma-Verona Streaming in Diretta
Parma-Verona Pronostico Partita Serie A
Il Parma cerca di riprendere il cammino positivo in casa contro un Hellas Verona in profonda crisi, con sei sconfitte consecutive in trasferta. La squadra di Fabio Pecchia ha dimostrato di poter partire forte, come confermano i recenti successi casalinghi, mentre il Verona continua a crollare nei primi tempi. Con la pressione sulle spalle di Paolo Zanetti, gli ospiti potrebbero trovare difficile invertire la tendenza. Dennis Man e il Parma sembrano pronti a sfruttare le fragilità difensive del Verona.
Pronostico: Vittoria Parma, risultato esatto 2-0.
Le Probabili Formazioni Parma-Verona Partita di Serie A
- Parma (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Leoni, Valeri; Keita, Sohm; Man, Cancellieri, Mihaila; Bonny.
- Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Magnani, Bradaric; Belahyane, Serdar; Suslov, Harroui, Lazovic; Tengstedt.