Brest-PSV Pronostico e Streaming 10 Dicembre 2024
Il Brest finora è stato senza dubbio la cenerentola di questa stagione della UEFA Champions League (UCL), che è anche il suo debutto europeo, avendo già battuto Sturm Graz, Red Bull Salisburgo e Sparta Praga, gli ultimi due fuori casa, e si è anche assicurato un impressionante pareggio per 1-1 contro il Bayer Leverkusen alla terza giornata.
Table of Contents
Il Brest, che gioca le sue partite “casalinghe” di UCL a circa 70 miglia dal proprio campo, lo Stade Francis-Le Blé a Guingamp, ha vinto “in casa” solo quattro dei suoi dieci punti di questa stagione di UCL. Di conseguenza, i ‘Pirati’ sono sfavoriti contro la squadra olandese del PSV Eindhoven, e devono decisamente migliorare, avendo perso quattro delle loro ultime cinque partite in tutte le competizioni, subendo tre gol e il gol di apertura nei primi dieci minuti in ciascuna di quelle sconfitte.
Dopo una cattiva partenza in questa campagna di UCL (2 pareggi, 1 sconfitta), il PSV Eindhoven si è ripreso vincendo le ultime due partite europee contro Girona (4-0) e Shakhtar Donetsk (3-2), e ora può registrare tre vittorie consecutive nel tabellone principale della competizione per la prima volta dal 2006/07.
La squadra di Peter Bosz è sulla buona strada per difendere il titolo di massima serie dei Paesi Bassi, dopo aver battuto il Twente per 6-1 nel turno di Eredivisie di venerdì, e ha segnato ben 26 gol nelle ultime sei partite in tutte le competizioni, vincendole tutte. Arrivare alla settima vittoria consecutiva non sarà facile, poiché il Brest è più in alto nella classifica di UCL, e inoltre il PSV Eindhoven ha un record storico perfettamente equilibrato contro i club francesi (11 vittorie, 17 pareggi, 11 sconfitte).
Giocatori da tenere d’occhio: tutte e dieci le partite da marcatore di Mahdi Camara per il Brest hanno prodotto più di 2,5 gol nei 90 minuti (8 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta). Ismael Saibari ha registrato ben sette contributi gol nelle ultime due partite del PSV Eindhoven (4 gol, 3 assist), ma ha anche ricevuto due ammonizioni nelle sue ultime tre.
Statistica in evidenza: nelle ultime cinque partite in cui ha segnato, il Brest lo ha fatto tra il 35° e il 50° minuto.
Brest-PSV Streaming in Diretta
Brest-PSV Pronostico Partita Champions League
Il Brest, rivelazione della UEFA Champions League, cerca di consolidare il proprio status contro il PSV Eindhoven, squadra in grande forma con sei vittorie consecutive in tutte le competizioni. I ‘Pirati’, nonostante il buon debutto europeo, hanno mostrato fragilità difensive di recente, subendo gol nei primi minuti di gioco. Il PSV, trascinato da un attacco devastante e con Saibari in stato di grazia, potrebbe sfruttare queste debolezze per puntare alla terza vittoria consecutiva in UCL.
Pronostico: vittoria PSV, 3-1
Le Probabili Formazioni Brest-PSV Partita di Champions League
- Brest (4-3-1-2): Bizot; Zogbe, Chardonnet, Le Cardinal, Haidara; Camara, Fernandes, Magnetti; Del Castillo, Sima, Lage.
- PSV (4-3-3): Benitez; Karsdorp, Flamingo, Boscagli, Dams; Saibari, Mauro Jr, Tillman; Bakayoko, De Jong, Lang.