Mantova-Modena Pronostico e Streaming 30 Novembre 2024

Patrizio Jorvano
November 28, 2024
2 Views
Mantova-Modena Pronostico e Diretta

Il Mantova non riesce a sbloccarsi in trasferta e anche contro il Catanzaro deve accontentarsi di un pareggio che rimanda ulteriormente la prima vittoria fuori dalle mura amiche. Dopo l’esaltante successo nel derby contro la Cremonese, i biancorossi sfiorano l’impresa al Ceravolo, andando per due volte in vantaggio grazie alla doppietta di uno scatenato Bragantini, ma complice l’inferiorità numerica si fanno riprendere a pochi minuti dal termine dai padroni di casa, a segno con Buso.

I lombardi si confermano come la formazione con il peggior rendimento esterno di tutto il torneo cadetto, dal momento che nelle 8 gare disputate fuoricasa hanno racimolato solo 3 punti e hanno sempre incassato almeno una rete. Per fortuna la prossima gara sarà al Martelli, stadio di casa ancora imbattuto dopo 6 partite, gare  nelle quali la squadra di Possanzini ha conquistato 14 dei 17 punti totali, frutto di 4 successi e 2 pareggi.

A mettere a repentaglio l’imbattibilità interna del Mantova ci proverà il Modena, formazione rigenerata dopo l’avvicendamento in panchina, con Mandelli che dopo aver sostituito Bisoli ha conquistato 4 punti nelle prime due uscite alla guida dei canarini. Dopo la vittoria sulla Carrarese che non perdeva da 6 incontri, la formazione emiliana torna a casa con un punto e tanto rammarico dalla trasferta di Cosenza, dove riesce ad andare in vantaggio con Cotali, ma subisce in inferiorità numerica il pareggio dei padroni di casa a 10 minuti dal termine.

Inizia a prendere forma il nuovo Modena di mister Mandelli che con il punto conquistato contro i lupi sale a 15 punti, rimanendo ai limiti della zona retrocessione. Nel confronto fra il vecchio e il nuovo Modena emerge la ritrovata solidità difensiva della squadra che nelle ultime due partite ha incassato solo 1 rete, mentre nei precedenti 12 turni i gol al passivo erano stati 19 e solo in una circostanza i gialli avevano chiuso l’incontro con la porta inviolata.

Giocatore da tenere d’occhio: il Mantova ha trovato la sua stella, Davide Bragantini, già a quota 5 reti stagionali. Il Modena non può fare a meno di Antonio Palumbo, 8 assist e 3 reti all’attivo per lui.

Statistica in evidenza: il Mantova ha subito solo 1 gol nelle ultime 5 gare interne. Il Modena non ha mai vinto fuoricasa e ha segnato solo 1 rete nelle ultime 3 trasferte.

Mantova-Modena Streaming in Diretta



Mantova-Modena Pronostico Partita Serie B

Il Mantova, ancora imbattuto al Martelli, affronta un Modena che sta cercando di ritrovare continuità dopo il cambio di allenatore. La solidità difensiva casalinga dei biancorossi e il loro rendimento interno eccellente sembrano offrire un vantaggio, ma il Modena ha dimostrato segnali di miglioramento nelle ultime uscite.

Pronostico: Pareggio 1-1. Il Mantova potrebbe sfruttare il fattore campo per trovare un gol, ma la ritrovata organizzazione difensiva del Modena dovrebbe permettere agli ospiti di strappare un punto in una partita equilibrata. Marcatori probabili: Bragantini per il Mantova, Palumbo per il Modena.

Le Probabili Formazioni Mantova-Modena Partita di Serie B

  • Mantova (3-4-2-1): Festa; Brignani, Redolfi, Solini; Radaelli, Trimboli, Artioli, Bragantini; Mancuso, Fiori; Mensah.
  • Modena (3-4-3): Gagno; Dellavalle, Caldara, Cauz; Di Pardo, Gerli, Santoro, Cotali; Palumbo, Defrel, Caso.
Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *