Brescia-Bari Pronostico e Streaming 30 Novembre 2024
Dopo la sconfitta interna contro il Cosenza, torna a muovere la classifica il Brescia che rientra dalla trasferta di Castellammare di Stabia con un punto e tanto rammarico. Il pareggio in casa dei campani non è da buttare via, ma le rondinelle devono fare mea culpa per non aver osato e soprattutto per non aver sfruttato la superiorità numerica che ha costretto le vespe a giocare in 10 per oltre 75 minuti.
Table of Contents
Piccolo passo avanti per i lombardi che in classifica salgono a 18 punti, mantenendo l’ottavo posto, ultimo utile per accedere ai play off. Nel prossimo incontro la formazione di Maran cercherà di tornare alla vittoria davanti al proprio pubblico dopo 3 gare interne nelle quali ha ottenuto un solo punto e per farlo deve assolutamente blindare la difesa che nelle ultime 3 gare casalinghe ha incassato ben 9 gol.
Impresa non facile per il Brescia che nel prossimo turno ospiterà il Bari, una delle formazioni più in forma del campionato e reduce dalla seconda vittoria consecutiva. Dopo aver espugnato l’Arechi di Salerno infatti i galletti sono tornati al successo casalingo dopo 4 pareggi di fila, superando il Cittadella per 3 a 2, grazie ad un primo tempo perfetto e concluso con 3 reti di vantaggio.
Continua la scalata alla classifica della squadra di Moreno Longo che grazie agli ultimi 3 punti conquistati si piazza in quinta posizione con 20 punti, allungando anche la serie di partite senza sconfitte che adesso è arrivata a 12 incontri, solo lo Spezia imbattuto può vantare una sequenza migliore. In trasferta i biancorossi hanno perso solo la prima partita e nelle successive 5 gare fuoricasa hanno ottenuto 9 punti(2 vinte e 3 pari).
Giocatore da tenere d’occhio: a Bari ha trovato una seconda giovinezza Kevin Lasagna, 2 reti nelle ultime 2 giocate. Per il Brescia sarà fondamentale recuperare Birkir Bjarnason, 2 gol e 1 assist nelle ultime 2 apparizioni.
Statistica in evidenza: Brescia e Bari si sono sfidate 34 volte al Rigamonti e il bilancio è in leggero favore dei padroni di casa che hanno vinto 12 volte e pareggiato 15, per i pugliesi sono 7 le vittorie a Brescia, le ultime 2 consecutive.
Brescia-Bari Streaming in Diretta
Brescia-Bari Pronostico Partita Serie B
Il Brescia cercherà riscatto dopo un periodo difficile, soprattutto davanti ai propri tifosi, ma la difesa traballante rappresenta un problema significativo. Il Bari, in grande forma e con una lunga striscia di imbattibilità, arriva al Rigamonti con il morale alto e l’obiettivo di consolidare la propria posizione in zona playoff.
Pronostico: Pareggio 1-1. Il Bari potrebbe andare in vantaggio con Kevin Lasagna, ma il Brescia, spinto dal rientro di Bjarnason, potrebbe trovare il pareggio nella ripresa. La storia degli scontri diretti suggerisce un equilibrio, e il punto potrebbe soddisfare entrambe le squadre.
Le Probabili Formazioni Brescia-Bari Partita di Serie B
- Brescia (4-3-1-2): Lezzerini; Dickmann, Cistana, Jallow, Papetti; Bertagnoli, Verreth, Besaggio; Galazzi; Borrelli, Bianchi.
- AS Bari (3-4-3): Radunovic; Pucino, Simic, Mantovani; Oliveri, Maita, Maiello, Dorval; Lasagna, Novakovich, D’Errico.