Stella Rossa-Stoccarda Pronostico e Streaming 27 Novembre 2024

Patrizio Jorvano
November 26, 2024
4 Views
Stella Rossa-Stoccarda Pronostico e Diretta

La Stella Rossa Belgrado sta dominando a livello nazionale, ma in Europa la situazione è molto diversa. La squadra di Vladan Milojević è ampiamente in vetta alla classifica della SuperLiga serba grazie a dodici vittorie consecutive, la più recente delle quali è stata l’1-0 contro l’OFK Beograd all’inizio del mese. Nella UEFA Champions League (UCL), tuttavia, il club serbo si avvia verso un’eliminazione anticipata a causa di quattro sconfitte consecutive.

Ciò significa che i Biancorossi, che non hanno mai raggiunto la fase a eliminazione diretta della UCL nel suo formato moderno, hanno un pessimo record nelle fasi successive alle qualificazioni di questo torneo, pari a 13 sconfitte nelle ultime 14 gare (1 pareggio). La più recente di queste è stata il 5-2 subito contro il Barcellona, e hanno subìto 16 gol, il maggior numero della competizione, prima della quinta giornata.

Lo Stoccarda è pronto ad approfittarne, anche perché l’unico precedente scontro con una squadra serba si è concluso con una vittoria per 2-0, contro il Partizan nel 2008. La squadra di Sebastian Hoeneß spera di ripetersi, dato che finora ha registrato solo una vittoria nelle quattro partite di girone unico (1 pareggio, 2 sconfitte) al suo ritorno in UCL dopo 15 anni di assenza.

Quella vittoria risale all’ultima trasferta della competizione, un 1-0 in casa della Juventus, quindi alla vigilia della quinta giornata siede appena fuori dalle prime 24 posizioni in classifica. Quella di Torino è anche l’unica vittoria dei Reds nelle ultime cinque trasferte in tutte le competizioni (2 pareggi, 2 sconfitte), ma i tifosi si dirigono con fiducia a Belgrado dopo il trionfo di Bundesliga in casa per 2-0 contro il Bochum dello scorso sabato.

Battaglia chiave: se Luka Ilić riuscisse a segnare sarebbe un buon segno per la Stella Rossa, dato che non perde una partita da marcatore da febbraio 2022 (13 vittorie, 3 pareggi). A sbarrargli la strada troverà il portiere dello Stoccarda Alexander Nübel, anche se ha mantenuto la rete inviolata in appena due delle sue ultime 17 presenze nel calcio europeo (6 vittorie, 4 pareggi, 7 sconfitte).

Statistica in evidenza: 11 delle ultime 12 partite in tutte le competizioni della Stella Rossa Belgrado hanno prodotto 3+ gol.

Stella Rossa-Stoccarda Streaming in Diretta



Stella Rossa-Stoccarda Pronostico Partita Champions League

La Stella Rossa Belgrado cerca riscatto in UEFA Champions League dopo quattro sconfitte consecutive, ma il loro record negativo europeo e le 16 reti subite indicano difficoltà. In patria dominano, ma la fragilità difensiva contro squadre di alto livello è evidente. Lo Stoccarda, con una vittoria all’attivo nella fase a gironi, punta a sfruttare le debolezze serbe, forte del successo contro la Juventus e del recente 2-0 in Bundesliga. Con entrambe le squadre che mostrano vulnerabilità difensive, i gol sembrano garantiti.

Pronostico: Stoccarda vincente 3-1, grazie alla qualità offensiva e a una difesa più stabile.

Le Probabili Formazioni Stella Rossa-Stoccarda Partita di Champions League

  • Crvena Zvezda (4-2-3-1): Ilic; Seol, Djiga, Spajic, Rodic; Krunic, Elsnik; Mvumpa, Ivanic, Maksimovic; Ndiaye.
  • VfB Stuttgart (4-2-3-1): Nubel; Vagnoman, Rouault, Chabot, Mittlestadt; Karazor, Stiller; Millot, Rieder, Fuhrich; Demirovic.
Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *