Manchester City-Feyenoord Pronostico e Streaming 26 Novembre 2024
Dato che ha firmato un nuovo contratto la scorsa settimana, in molti si aspettavano che il Manchester City di Pep Guardiola sarebbe finalmente uscito dalla crisi, che sta diventando sempre più seria, dopo che sabato il Tottenham gli ha inflitto la quinta sconfitta consecutiva, e in grande stile (4-0). Il City, secondo Guardiola, deve “accettare” la sua situazione, ma lo spagnolo si trova in una situazione a lui poco familiare, dato che dovrà affrontare questo match di UEFA Champions League (UCL) contro il Feyenoord nel mezzo della sua peggiore striscia di sconfitte di sempre.
Table of Contents
Anche se la sconfitta contro il Tottenham è arrivata in casa, giocare all’Etihad Stadium potrebbe aiutare, dato che i Citizens sono imbattuti dalle ultime 33 partite casalinghe di UCL (29 vittorie, 4 pareggi). Sono solo cinque in meno delle 38 del Barcellona, il record assoluto di questa competizione, ma a meno che il City non si riprenda, rischia seriamente di subire due sconfitte consecutive in UCL per la prima volta dal 2018, dopo quella per 4-1 contro lo Sporting Lisbona della quarta giornata.
Gli ex campioni europei del Feyenoord al momento stanno combattendo in Eredivisie per raggiungere le posizioni per la UCL, e oggi puntano appena alla terza vittoria su 13 trasferte in Inghilterra (2 vittorie, 4 pareggi, 6 sconfitte). C’è una possibilità concreta di riuscirci, poiché dopo la sconfitta contro il Leverkusen della prima giornata, la squadra sfavorita del giorno ha vinto tutte e tre le partite di UCL del Feyenoord, e gli olandesi hanno vinto due volte in trasferta, ritrovandosi a un solo punto dal City.
La squadra dei Paesi Bassi ha fatto bene in trasferta ultimamente, vincendo contro Girona e Benfica in questa competizione, come parte di cinque vittorie fuori casa in tutte le competizioni. Tuttavia, il Feyenoord ha vinto solo una delle 13 precedenti trasferte di UCL (2 pareggi, 10 sconfitte), ma oggi può fare la storia, dato che non ha mai vinto tre trasferte consecutive nella maggiore competizione europea per club.
Giocatori da tenere d’occhio: tutti e tre i gol di questa stagione di Phil Foden con il Manchester City sono arrivati in questa competizione ed entro i primi 15 minuti. Per il Feyenoord, Antoni Milambo è tornato in campo dopo un malanno nel fine settimana, e potrebbe essere pronto per il match di oggi, dato che questa stagione ha segnato cinque dei suoi sei gol in trasferta, inclusi i tre nelle due vittorie esterne del Feyenoord in UCL.
Statistica in evidenza: il Feyenoord ha evitato la sconfitta in ciascuna delle ultime 21 trasferte (15 vittorie, 6 pareggi), nonostante abbia mantenuto solo una rete inviolata nelle ultime 12.
Manchester City-Feyenoord Streaming in Diretta
Manchester City-Feyenoord Pronostico Partita Champions League
Il Manchester City affronta il Feyenoord in un momento critico, dopo cinque sconfitte consecutive, compresa l’ultima pesante contro il Tottenham. Tuttavia, la squadra di Guardiola è solida in casa in UEFA Champions League, imbattuta nelle ultime 33 partite all’Etihad. Questo rappresenta un vantaggio chiave, nonostante il recente calo di forma.
Il Feyenoord, invece, è in crescita e ha vinto due trasferte consecutive in UCL. Tuttavia, storicamente fatica in Inghilterra e potrebbe trovare difficoltà contro un City determinato a reagire.
Pronostico: Vittoria Manchester City 2-1, con un gol decisivo di Phil Foden e una prestazione solida, ma non senza sofferenza.
Le Probabili Formazioni Manchester City-Feyenoord Partita di Champions League
- MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Walker, Akanji, Stones, Aké; Matheus Nunes, Lewis; Savinho, De Bruyne, Grealish; Haaland.
- FEYENOORD (4-3-3):Wellenreuther; Nieuwkoop, Trauner, Hancko, Smal; Zerrouki, Milambo, Hwang; Paixão, Carranza, Ivanušec.