Slovan Bratislava-Milan Pronostico e Streaming 26 Novembre 2024

Patrizio Jorvano
November 26, 2024
5 Views
Slovan Bratislava-Milan Pronostico e Diretta

Lo Slovan Bratislava è una delle sole cinque squadre della UEFA Champions League (UCL) a non avere guadagnato alcun punto in questa fase a girone unico, con una differenza reti di -13, la peggiore di tutte le squadre partecipanti finora. Questo, assieme al fatto che ha subìto quattro gol nelle sue ultime due partite casalinghe di UCL contro Manchester City e Dinamo Zagabria, farà certamente arrivare allo stadio i tifosi di casa con uno stato d’animo scoraggiato.

La sequenza di sconfitte dello Slovan Bratislava dura infatti da sette partite nell’arco di tutte le principali competizioni europee, il suo record peggiore dal 2014. Un elemento positivo per i padroni di casa è il loro record nel proprio campionato nazionale, dove non hanno perso nessuna delle ultime nove partite (7 vittorie, 2 pareggi). Trasformare parte di questo slancio anche in ambito continentale potrebbe ridare un po’ l’orgoglio alla squadra.

Il Milan rappresenta un avversario di livello ben più alto, ed arriva qui con la motivazione aggiuntiva di cercare di ridurre il divario che prima di questo turno è di tre punti rispetto alle prime otto squadre in classifica. Dopo un inizio senza vittorie (2 sconfitte), la squadra italiana potrebbe ottenere qui la terza vittoria consecutiva in questa competizione, dopo avere fatto seguire la vittoria per 3-1 contro il Club Brugge con una vittoria memorabile con lo stesso identico risultato al Santiago Bernabéu contro il Real Madrid.

Vale la pena sottolineare che l’ultima volta che il Milan aveva vinto tre partite consecutive di UCL con un margine di almeno 2 gol fu ad aprile 2005 (tre partite), una stagione in cui arrivò in finale! Un’altra stagione memorabile a livello continentale sarebbe vista più che volentieri, considerando l’inizio lento dei ‘Rossoneri’ in Serie A, con il recente pareggio a reti bianche contro la Juventus che li ha lasciati nettamente più indietro nella corsa al titolo.

Giocatori da tenere d’occhio: David Strelec sembra essere l’uomo più pericoloso, avendo segnato tre gol nelle sue ultime due partite casalinghe ufficiali, tutti quanti nel primo tempo. Tijjani Reijnders è il capocannoniere del Milan in questa stagione di UCL (3 gol), il che significa che, esclusi i calci di rigore, l’ultimo giocatore ad avere segnato più gol in una singola stagione per la squadra italiana fu Zlatan Ibrahimovic nel 2010/2011.

Statistica in evidenza: la squadra che giocava come squadra ‘di casa’ ha segnato esattamente un gol in cinque delle ultime sei partite del Milan in UCL.

Slovan Bratislava-Milan Streaming in Diretta



Slovan Bratislava-Milan Pronostico Partita Champions League

Lo Slovan Bratislava si presenta a questa sfida di UCL con un morale basso, avendo perso tutte le partite della fase a gironi e con una differenza reti di -13. Le recenti difficoltà europee (sette sconfitte consecutive) contrastano con le buone prestazioni nel campionato nazionale, ma affrontare un Milan motivato sarà un’impresa ardua. I rossoneri cercano la terza vittoria consecutiva in UCL, spinti dal successo contro Real Madrid e Club Brugge. Tijjani Reijnders è l’uomo chiave, con 3 gol finora.

Pronostico: Vittoria Milan 3-0, consolidando il dominio europeo e continuando la serie positiva contro avversari inferiori.

Le Probabili Formazioni Slovan Bratislava-Milan Partita di Champions League

  • Bratislava (4-2-3-1): Takac, Blackman, Kashia, Bajric, Voet; Ignatenko, Savvidis; Barseghyan, Tolic, Marcelli; Strelec.
  • Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Reijnders, Fofana; Chukwueze, Pulisic, Rafael Leao; Abraham.
Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *