Venezia-Lecce Pronostico e Streaming 25 Novembre 2024
Il Venezia ed il Lecce sono separati da un solo punto, e cominciano questo turno nella zona retrocessione, il che significa che, anche in questa fase iniziale, questa partita assume i contorni del proverbiale ‘scontro da sei punti’. Con solo due punti che separano le ultime sei squadre dopo 12 partite, una vittoria qui potrebbe cominciare una risalita per tirarsi fuori dalla zona pericolosa, ed il Venezia cercherà di sfruttare lo slancio favorevole, avendo guadagnato nelle ultime quattro partite ben metà dei suoi punti stagionali (1 vittoria, 1 pareggio, 2 sconfitte), anche se ha perso le ultime due.
Table of Contents
Entrambe le vittorie del Venezia in questa stagione di campionato sono arrivate in casa, ed i ‘Leoni Alati’ sperano ora di ottenere un’altra vittoria, che sarebbe la loro prima vittoria in uno scontro diretto in Serie A (2 pareggi, 2 sconfitte). Una vittoria confermerebbe inoltre l’alternanza di risultati vista in questo stadio (2 vittorie, 3 sconfitte), un tema che, avendo perso l’ultima gara casalinga, sperano di vedere proseguire.
Il Lecce ha guadagnato quattro punti nelle sue tre partite poco prima della sosta per le Nazionali (1 vittoria, 1 pareggio, 1 sconfitta), ridando vita alla propria stagione dopo una sequenza di cinque sconfitte consecutive, ma non è bastato per evitare il cambio alla guida, con Marco Giampaolo che ha preso il posto di Luca Gotti come allenatore. Il suo primo compito sarà quello di migliorare il rendimento offensivo della sua squadra, dato che il quantitativo di gol segnati (cinque) è il più basso in questa stagione nei ‘primi cinque’ campionati europei.
I problemi in attacco sono particolarmente evidenti in trasferta, dato che la squadra ospite non segna da sette trasferte consecutive in Serie A, incluse sei trasferte in questa stagione, il che la rende l’unica squadra a non avere ancora segnato in una trasferta in questa stagione di campionato. Il Lecce potrebbe ora diventare solo il terzo club nella storia della Serie A a cominciare una stagione con sette trasferte consecutive senza riuscire a segnare, anche se, guardando il bicchiere mezzo pieno, le ultime due squadre che avevano visto una situazione del genere sono riuscite entrambe ad evitare la retrocessione.
Giocatori da tenere d’occhio: Hans Nicolussi Caviglia ha segnato nelle ultime due partite casalinghe del Venezia — nelle ultime quattro gare in cui lui è riuscito a segnare, la squadra che giocava in trasferta in quel momento (la sua o la squadra avversaria) ha segnato esattamente due gol. Nikola Krstović ha segnato una tripletta nella sua ultima partita col Montenegro, ed ha segnato il gol di apertura della partita con cinque dei suoi ultimi otto gol segnati in Serie A.
Statistica in evidenza: quattro delle ultime sei partite del Lecce, incluse le ultime tre giocate in trasferta, hanno visto esattamente un gol segnato.
Venezia-Lecce Streaming in Diretta
Venezia-Lecce Pronostico Partita Serie A
Le Probabili Formazioni Venezia-Lecce Partita di Serie A
- Venezia (3-4-2-1): Stankovic; Candela, Svoboda, Idzes; Ellertsson, Duncan, Nicolussi Caviglia, Doumbia; Haps, Busio; Oristanio.
- Lecce (4-3-3): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Oudin, Ramadani, Rafia; Dorgu, Krstovic, Banda.