Albania-Ucraina Pronostico e Streaming 19 Novembre 2024
Prima di quest’ultimo turno in UEFA Nations League (UNL), il Gruppo B1 è ancora in bilico, con l’Albania e l’Ucraina rispettivamente al 3° ed al 4° posto, ma entrambe ancora in corsa sia per la promozione che per la retrocessione! Una vittoria per una di queste due squadre garantirebbe almeno il secondo posto, che vale l’accesso ai play-off per la promozione, ma per l’Albania l’obiettivo principale resta il primo posto e la promozione diretta.
Table of Contents
In questa stagione di UNL, l’Albania ha segnato solo tre gol nelle sue cinque partite finora, ma in questo momento è fuori dalle prime due posizioni, anche se solo tramite la differenza reti. Con sette punti guadagnati (2 vittorie, 1 pareggio, 2 sconfitte), e dopo un pareggio a reti bianche contro la Repubblica Ceca, un altro punto qui potrebbe bastare per raggiungere le prime due posizioni e mantenere vive le speranze di una seconda promozione in UNL. Per riuscirci, la squadra di Sylvinho dovrà sperare in una vittoria della Repubblica Ceca contro la Georgia nell’altra partita del girone.
L’Ucraina, che si trova attualmente due punti più indietro rispetto all’Albania ed alla Georgia al secondo posto, dovrà vincere a Tirana per avere una qualche possibilità di evitare la retrocessione automatica alla Lega C della UNL per la prima volta nella sua storia. La squadra di Serhiy Rebrov ha infatti perso le prime due partite di questa stagione, ma è ora imbattuta da tre partite (1 vittoria, 2 pareggi), segnando esattamente un gol in ognuna di queste tre partite.
Una vittoria potrebbe dare agli ucraini la possibilità di entrare nelle prime due posizioni, a seconda del risultato dell’altra partita del girone. Ciononostante, le recenti prestazioni in generale restano prive di costanza, con l’Ucraina che ha vinto solamente tre delle sue ultime 11 partite (4 pareggi, 4 sconfitte), subendo almeno 2 gol in tutte e quattro le sconfitte durante questa sequenza, incluso lo scontro diretto precedente contro l’Albania a settembre (2-1).
Battaglia chiave: Thomas Strakosha ha effettuato almeno 2 parate in tutte e cinque le partite dell’Albania durante questa stagione di UNL. Mykhailo Mudryk cercherà di batterlo qui — ha contribuito a due gol (1 gol, 1 assist) nelle sue ultime tre presenze in UNL, con entrambi quei gol che sono arrivati nel primo tempo.
Statistica in evidenza: gli ultimi quattro scontri diretti hanno visto almeno 3 gol totali a partita, ed hanno visto ogni volta entrambe le squadre riuscire a segnare.
Albania-Ucraina Streaming in Diretta
Albania-Ucraina Pronostico Partita UEFA Nations League
L’Albania ospita l’Ucraina in un match decisivo per il Gruppo B1 di UEFA Nations League, con entrambe le squadre ancora in corsa per promozione e retrocessione. Gli albanesi, reduci da un pareggio a reti bianche contro la Repubblica Ceca, puntano alla vittoria per mantenere vive le speranze di promozione, mentre gli ucraini devono assolutamente vincere per evitare la retrocessione. Il precedente scontro diretto ha visto prevalere l’Albania 2-1, e con entrambe le squadre spesso protagoniste di partite con gol da entrambe le parti, si prevede un match equilibrato.
Pronostico: pareggio 1-1, con reti di Mudryk e Asllani.
Le Probabili Formazioni Albania-Ucraina Partita di UEFA Nations League
- Albania (4-1-4-1):Strakosha; Balliu, Ismajli, Ajeti, Mitaj; Ramadani; Seferi, Qazim Laci, Asllani, Nedim Bajrami; Indrit Tuci.
- Ucraina (4-1-4-1):Trubin; Konoplia, Zabarny, Matviyenko, Mykolenko; Brazhko; Zubkov, Shaparenko, Sudakov, Mudryk; Dovbyk.