Repubblica Ceca-Georgia Pronostico e Streaming 19 Novembre 2024

Patrizio Jorvano
November 18, 2024
4 Views
UEFA Nations League Pronostici

La Repubblica Ceca arriva all’ultimo turno in testa al Gruppo B1 della UEFA Nations League, ma non è ancora al sicuro in vista della sesta giornata. Solo due punti la separano dall’Ucraina al quarto posto, quindi l’unico modo in cui può assicurarsi la vetta della classifica è vincere oggi, cosa che agli uomini di Ivan Hašek non riesce dalle ultime due gare (2 pareggi).

Questi due pareggi fanno parte di una striscia di imbattibilità di quattro partite della Repubblica Ceca (2 vittorie, entrambe in casa). Questo potrebbe spronarla a tornare alla vittoria davanti ai propri tifosi, ma c’è un piccolo dettaglio da considerare: non ha ancora battuto la Georgia in una gara internazionale (1 pareggio, 1 sconfitta), e l’incontro di settembre è finito con una pesante batosta per 4-1.

Dopo aver distrutto i cechi in casa loro, la Georgia ha poi vinto per 1-0 sull’Albania, e sembrava sulla buona strada per qualificarsi senza problemi. Tuttavia, da allora non ha più vinto (1 pareggio, 2 sconfitte) e ha segnato solo una volta in quella sequenza, mettendo in discussione l’attacco sdentato degli uomini di Willy Sagnol prima di questo scontro decisivo per la promozione.

Nonostante il calo di forma, la squadra ospite è ancora in una posizione ideale per assicurarsi la qualificazione: seconda classificata a un punto dalla Repubblica Ceca, e a pari punti con l’Albania, ma con una differenza reti leggermente migliore. Tuttavia, dato che ha vinto solo tre delle ultime dieci trasferte (1 pareggio, 6 sconfitte), la Georgia si approccerà a questa partita con cautela.

Battaglia chiave: il portiere ceco Matěj Kovář è in buona forma, avendo subito solo un gol sugli ultimi dieci tiri in porta tra club e nazionale, mantenendo di conseguenza due reti inviolate consecutive. L’attaccante Georges Mikautadze ha avuto la meglio su Kovář nell’ultimo scontro diretto, e ha contribuito a quattro gol (3 gol, 1 assist) nelle sue ultime sette partite tra club e nazionale, tre dei quali nel secondo tempo.

Statistica in evidenza: solo due delle ultime otto partite della Georgia hanno prodotto più di due gol totali, anche se il testa a testa di andata è stato una di esse.

Repubblica Ceca-Georgia Streaming in Diretta



Repubblica Ceca-Georgia Pronostico Partita UEFA Nations League

La Repubblica Ceca affronta la Georgia in una sfida decisiva per la promozione in Lega A della UEFA Nations League. Nonostante i cechi siano imbattuti da quattro partite (2 vittorie, 2 pareggi), il 4-1 subito nel precedente scontro diretto è un campanello d’allarme. La Georgia, però, arriva con un attacco spento, avendo segnato solo un gol nelle ultime tre gare. La solidità difensiva di Kovář sarà cruciale contro Mikautadze, protagonista nell’andata.

Pronostico: vittoria Repubblica Ceca 2-1, con il fattore casalingo a fare la differenza e un gol decisivo nel secondo tempo.

Le Probabili Formazioni Repubblica Ceca-Georgia Partita di UEFA Nations League

  • Czech Republic (4-1-4-1): Kovar; Boril, Jemelka, Holes, Coufal; Cerv; Provod, Sulc, Soucek, Cerny; Hlozek.
  • Georgia (3-4-2-1): Mamardashvili; Lochoshvili, Kashia, Kvirkvelia; Shengelia, Kochorashvili, Kiteishvili, Kakabadze; Kvaratskhelia, Davitashvili; Mikautadze.
Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *