Montenegro-Turchia Pronostico e Streaming 19 Novembre 2024
Dopo le due precedenti campagne passate nella seconda divisione della UEFA Nations League (UNL), martedì il Montenegro giocherà la sua ultima partita a questo livello prima di tornare in Lega C per la prossima edizione. In definitiva, i Falchi questa stagione hanno fatto il passo più lungo della gamba, perdendo tutte e cinque le loro partite e segnando solo una volta prima della visita della Turchia.
Table of Contents
Dopo aver perso le due amichevoli di giugno, la squadra di Robert Prosinečki ha perso sette partite di fila, la peggior striscia del Montenegro da quando è diventato una nazione indipendente riconosciuta dalla UEFA nel 2007. Tuttavia, tre delle loro sconfitte di UNL hanno avuto un solo gol di margine, quindi non sono stati surclassati troppo spesso, e hanno registrato la maggior parte dei tiri in porta e del possesso nella sconfitta casalinga per 2-0 di sabato contro l’Islanda.
Quella stessa sera, la Turchia ha esteso la sua imbattibilità in questa edizione della UNL a cinque partite (3 vittorie, 2 pareggi) con uno 0-0 contro il Galles. Sebbene abbia sbagliato un rigore all’89° minuto, grazie a quel punto i turchi iniziano questo ultimo turno con un vantaggio di due punti in cima alla classifica, e devono solo eguagliare il risultato del Galles contro l’Islanda per assicurarsi la seconda promozione consecutiva nella competizione.
Gli uomini di Vincenzo Montella avevano mostrato delle difficoltà in trasferta, non avendone vinta neanche una su sei (3 pareggi, 3 sconfitte), prima di vincere, grazie a due gol sul finale, per 4-2 in UNL a Reykjavík il mese scorso, e arriveranno in Montenegro con l’obiettivo di registrare la terza trasferta imbattuta di fila. Entrambi i loro precedenti scontri diretti in trasferta sono stati serrati (2-2 nel 2018 e vittoria 2-1 nel 2021), ma la Turchia punterà a estendere il suo record complessivo d’imbattibilità testa a testa a sei partite (3 vittorie, 2 pareggi).
Giocatori da tenere d’occhio: il Montenegro ha segnato in quattro partite nel 2024, e Nikola Krstović ha registrato contributi gol (1 gol, 1 assist) in due di esse, incluso l’assist all’unico gol di questa stagione della sua nazionale, in casa contro il Galles. Nel frattempo, il centrocampista Orkun Kökçü ha perso solo una delle sue ultime nove partite con la Turchia (6 vittorie, 2 pareggi) e ha segnato nell’ultimo scontro in trasferta con il Montenegro.
Statistica in evidenza: sette degli otto gol della Turchia in questa edizione di UNL sono arrivati nel secondo tempo.
Montenegro-Turchia Streaming in Diretta
Montenegro-Turchia Pronostico Partita UEFA Nations League
Il Montenegro saluta la Lega B della UEFA Nations League cercando un risultato positivo contro la Turchia, ma le probabilità non sono dalla sua parte. I padroni di casa hanno perso tutte le cinque partite di questa stagione, segnando solo un gol, e affrontano una Turchia in forma, imbattuta in questa edizione della competizione (3 vittorie, 2 pareggi). La squadra di Vincenzo Montella punta a consolidare il primo posto e ottenere la promozione. Con la Turchia che segna spesso nel secondo tempo, ci aspettiamo una partita equilibrata inizialmente, ma con una svolta nella ripresa.
Pronostico: vittoria Turchia 2-0, con Kökçü protagonista.
Le Probabili Formazioni Montenegro-Turchia Partita di UEFA Nations League
- Montenegro (4-3-3): Nikic; Marusic, Vujacic, Sipcic, Vukcevic; Bakic, Jankovic, Jovovic; Krstovic, Mugosa, Camaj.
- Turchia (4-2-3-1): Cakir; Celik, Bardakci, Demiral, Kadioglu; Akturkoglu, Kokcu; Arda Guler, Calhanoglu, Yildiz; Kahveci.