Inghilterra-Irlanda Pronostico e Streaming 17 Novembre 2024

Patrizio Jorvano
November 16, 2024
6 Views
UEFA Nations League Pronostici

Il tecnico ad interim dell’Inghilterra Lee Carsley può chiudere il suo breve mandato in bellezza, dopo l’ultima straordinaria vittoria per 3-0 sulla Grecia, che ha riportato i Three Lions in pole position per una promozione immediata nella Lega A della UEFA Nations League (UNL). Un’altra vittoria oggi contro l’Irlanda garantirà la promozione, ma in caso di pareggio o sconfitta, l’Inghilterra rischia di affrontare l’ignominia di un play-off all’inizio del prossimo mandato di Thomas Tuchel.

Dato che chiuderà la sua esperienza con l’Inghilterra a Wembley, Carsley spera di chiudere in bellezza contro la nazionale che ha rappresentato 40 volte durante la sua carriera da giocatore, ma ha dimostrato di non avere alcun attaccamento alla maglia, avendola battuta per 2-0 all’andata. Nonostante le critiche che Carsley ha dovuto affrontare durante il suo breve mandato, i risultati parlano da soli, poiché ha registrato quattro vittorie su cinque partite, ciascuna con margini di più di un gol.

L’ex dentista Heimir Hallgrímsson, anch’egli in panchina da sole cinque partite, avrà bisogno di un po’ di anestesia per sopportare il dolore di tre sconfitte per 2-0 e soltanto due vittorie, che costringono l’Irlanda ai play-off di retrocessione di UNL. Non avendo mai lasciato la Lega B, l’Irlanda probabilmente si aspetterà di sopravvivere, ma è improbabile che possa produrre una prestazione incoraggiante contro l’Inghilterra, data la pessima storia dei testa a testa (2 vittorie, 9 pareggi, 7 sconfitte).

Giocare fuori casa non fa che peggiorare lo stato d’animo degli ospiti, dato che l’Irlanda ha vinto solo una trasferta di UNL fino ad oggi (1 vittoria, 3 pareggi, 6 sconfitte). Anche se non ha segnato in quattro di quelle sconfitte, l’Irlanda ha segnato in entrambe le sue uniche trasferte di UNL perse contro altre nazioni britanniche, Scozia e Galles, quindi non tutto è perduto.

Giocatori da tenere d’occhio: nel mezzo di una crisi per gli infortuni dell’Inghilterra, Curtis Jones l’ultima volta ha preso le redini della situazione, segnando al suo debutto nella nazionale maggiore, e potrebbe farlo di nuovo, dato che i suoi ultimi cinque gol di club sono arrivati ​​in casa. Evan Ferguson del Brighton ha segnato l’unico gol dell’Irlanda nella vittoria di metà settimana contro la Finlandia, il che significa che tutti e quattro i gol segnati dal ventenne con la nazionale senior hanno portato a una vittoria.

Statistica in evidenza: dieci degli ultimi 11 gol subiti dall’Irlanda in trasferta nella UNL sono arrivati ​​nel secondo tempo.

Inghilterra-Irlanda Streaming in Diretta



Inghilterra-Irlanda Pronostico Partita UEFA Nations League

L’Inghilterra ha l’occasione di sigillare la promozione in Lega A della UNL con una vittoria a Wembley contro un’Irlanda in difficoltà. Sotto la guida di Lee Carsley, i Three Lions hanno mostrato solidità e incisività, vincendo quattro partite su cinque con margini netti. L’Irlanda, già condannata ai play-off di retrocessione, fatica a trovare continuità, soprattutto in trasferta, dove ha ottenuto una sola vittoria in dieci partite di UNL.

Con un Curtis Jones in forma e l’efficacia offensiva di Evan Ferguson per gli ospiti, ci si aspetta un match combattuto. Pronostico: Inghilterra vincente 2-0, sfruttando il vantaggio tecnico e il fattore campo.

Le Probabili Formazioni Inghilterra-Irlanda Partita di UEFA Nations League

  • Inghilterra (4-2-3-1): Pickford, Walker, Konsa, Guehi, Lewis, Jones, Gallagher; Madueke, Bellingham, Gordon, Kane.
  • Irlanda (4-4-2): Kelleher; Doherty, Collins, Scales, O’Dowda; Ebosele, Cullen, Knight, Johnston; Ferguson, Szmodics.
Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *