Germania-Bosnia Erzegovina Pronostico e Streaming 16 Novembre 2024

Patrizio Jorvano
November 15, 2024
3 Views
UEFA Nations League Pronostici

La Germania è già certa di giocare i quarti di finale nella UEFA Nations League (UNL) (3 vittorie, 1 pareggio), grazie alla vittoria per 1-0 contro i Paesi Bassi che ha garantito una tra le prime due posizioni del Gruppo A3 con due giornate di anticipo. Ed è sufficiente un punto in questa prossima partita — a condizione che l’Ungheria non batta i Paesi Bassi — per concludere al primo posto per la prima volta alla loro quarta stagione consecutiva nella massima serie di questa competizione.

Giocare qui a Friburgo dovrebbe agevolare ulteriormente la vittoria per i tedeschi, che hanno perso una sola partita casalinga di UNL (4 vittorie, 5 pareggi). Ciononostante, forse significativamente, tutte e quattro quelle vittorie sono arrivate nelle ultime sei partite casalinghe, e tre di quelle vittorie hanno visto almeno tre gol. Una simile prolificità potrebbe servire quando arriva qui la Bosnia & Herzegovina, una Nazionale contro cui la Germania non ha ancor amai mantenuto la porta inviolata nonostante sia rimasta imbattuta in tutti gli scontri diretti (2 vittorie, 1 pareggio).

Con un solo punto dopo quattro partite, la Bosnia & Herzegovina rischia di subire l’immediata retrocessione alla Lega B, e l’allenatore Sergej Barbarez ha ammesso a metà settimana che questa sarà una “partita difficile”. I ‘Dragoni’ hanno oscillato tra le prime due categorie in tutte le quattro stagioni di UNL finora, ma non hanno ancora vinto una partita in nessuna delle loro stagioni nella massima serie (3 pareggi, 7 sconfitte).

Per mantenere qualche speranza di raggiungere una delle prime due posizioni, la Bosnia & Herzegovina dovrà vincere qui e sperare che Ungheria e Paesi Bassi pareggino, sebbene una sconfitta contro la Germania la condannerebbe alla retrocessione. Quest’ultimo risultato sembra quello più probabile, poiché, dopo aver vinto nella prima trasferta di UNL in Irlanda del Nord, la Bosnia & Herzegovina non ha più vinto in nessuna delle nove trasferte successive (5 pareggi, 4 sconfitte), anche se è riuscita a segnare in cinque delle ultime sei partite di questo tipo.

Giocatori da tenere d’occhio: Leroy Sané potrebbe doversi fare avanti vista l’assenza del talismano Deniz Undav, ed è interessante notare che in questa stagione l’ala ha segnato solo nelle partite in cui il suo club (il Bayern Monaco) ha vinto con un margine di almeno 4 gol (3 gol). Per quanto riguarda la Bosnia & Herzegovina, l’attaccante Luka Kulenović ha dichiarato che è “davvero un grande onore” ricevere la sua prima convocazione in Nazionale, ottenuta grazie ad un inizio stagionale incoraggiante con l’Heracles Almelo (4 gol).

Statistica in evidenza: ci sono stati 11 gol nei secondi tempi delle ultime cinque trasferte della Bosnia & Herzegovina in UNL.

Germania-Bosnia Erzegovina Streaming in Diretta



Germania-Bosnia Erzegovina Pronostico Partita UEFA Nations League

La Germania è a un passo dalla vetta del Gruppo A3 di UEFA Nations League e arriva a questa sfida con la Bosnia & Erzegovina da imbattuta. La squadra di Flick, forte di un record casalingo solido, punta a confermare la sua forza offensiva, specialmente con giocatori come Leroy Sané, decisivo nei momenti chiave. Dall’altro lato, la Bosnia & Erzegovina affronta una missione quasi impossibile, essendo senza vittorie in trasferta nella massima serie della UNL. La maggiore qualità e il fattore campo dovrebbero risultare decisivi.

Pronostico: vittoria Germania 3-1, con gol nella ripresa per entrambe le squadre.

Le Probabili Formazioni Germania-Bosnia Erzegovina Partita di UEFA Nations League

  • GERMANIA (4-2-3-1): Baumann; Kimmich, Rudiger, Tah, Mittelstadt; Stiller, Andrich; Gnabry, Musiala, Wirtz; Kleindienst.
  • BOSNIA (4-4-2): Vasilj; Gazibegovic, Barisic, Bicakcic, Muharemovic; Bajraktarevic, Tahirovic, Gigovic, Burnic; Hajradinovic, Dzeko.
Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *