Kazakistan-Austria Pronostico e Streaming 14 Novembre 2024
Con solo un punto dopo le prime quattro partite di UEFA Nations League (UNL) 2024/25, il Kazakistan non può più essere promosso automaticamente dal Gruppo B3, ma può comunque raggiungere i play-off di promozione. Per riuscirci, deve battere l’Austria oggi, poiché le tre squadre rimanenti del girone sono pari a sette punti prima di questo turno. Dopo aver trascorso tre stagioni nelle divisioni inferiori della competizione, i Falchi devono disperatamente vincere per salvare la loro campagna, ma non accade da marzo (1 pareggio, 7 sconfitte).
Table of Contents
I gol sono merce rara per il Kazakistan, che non segna da quattro partite di fila, e quella sequenza si estende a cinque in questa competizione (1 pareggio, 4 sconfitte). La sua esile speranza di rimanere nella Lega B risiede nella sua forma in casa, tuttavia, poiché lì ha vinto tre delle sue ultime cinque partite di UNL nei 90 minuti (1 pareggio, 1 sconfitta).
L’Austria è a pari punti con Norvegia e la Slovenia prima di questo turno, ma è attualmente seconda in classifica nella corsa ai play-off di promozione in virtù degli scontri diretti, avendo recentemente sconfitto i norvegesi per 5-1 in casa a Linz. Domenica gli uomini di Ralf Rangnick chiuderanno inoltre la loro campagna contro la Slovenia, ma per poter ambire alla promozione automatica prima di quella partita devono prolungare la loro striscia vincente.
Gli ospiti dovrebbero essere fiduciosi di prolungare la loro imbattibilità testa a testa (3 vittorie, 2 pareggi), in gran parte grazie alla loro difesa, non avendo mai subìto gol in quelle partite. Tuttavia, la recente forma in trasferta dell’Austria è preoccupante, poiché ha perso tre delle ultime quattro partite fuori casa di UNL (1 pareggio), sebbene avesse vinto le precedenti cinque nella competizione, dimostrando di avere tutte le carte in regola.
Giocatori da tenere d’occhio: il capocannoniere di sempre del Kazakistan Bakhtiyar Zaynutdinov è pericoloso sul finale di partita, poiché i suoi ultimi cinque gol internazionali sono arrivati dopo il 70° minuto. Al contrario, Christoph Baumgartner ha segnato il gol di apertura al decimo minuto nella partita di andata, portando a otto le sue vittorie nelle ultime nove partite in cui ha segnato per l’Austria (1 pareggio).
Statistica in evidenza: sei delle ultime sette partite dell’Austria hanno visto il gol di apertura arrivare entro il decimo minuto.
Kazakistan-Austria Streaming in Diretta
Kazakistan-Austria Pronostico Partita UEFA Nations League
Il Kazakistan ha un compito arduo in questa sfida decisiva contro l’Austria, dove solo una vittoria potrebbe tener viva la speranza di raggiungere i play-off di promozione in UEFA Nations League. La mancanza di incisività in attacco dei padroni di casa è però evidente, con cinque partite di fila senza gol in questa competizione. L’Austria, dal canto suo, arriva forte di un recente successo per 5-1 contro la Norvegia e ha dimostrato solidità difensiva nei precedenti scontri diretti contro il Kazakistan, senza mai subire reti. Prevediamo una vittoria dell’Austria per 2-0, con Baumgartner potenziale protagonista.
Le Probabili Formazioni Kazakistan-Austria Partita di UEFA Nations League
- Kazakistan (3-4-2-1): Shatskiy; Marochkin, Alip, Kasym; Bystrov, Orazov, Tagybergen, Vorogovskiy; Zaynutdinov, Samorodov; Aymbetov.
- Austria (4-2-3-1): Schlager; Posch, Trauner, Lienhart, Mwene; Seiwald, Laimer; Schmid, Baumgartner, Sabitzer; Arnautovic.