Hearts-Heidenheim Pronostico e Streaming 7 Novembre 2024

Patrizio Jorvano
November 6, 2024
5 Views
Conference League Pronostici

La stagione degli Hearts ha due facce, dato che sono penultimi nella Scottish Premiership ma vantano un record di vittorie del 100% nella UEFA Conference League. I Jam Tarts sono notevolmente migliorati da quando Neil Critchley è stato nominato allenatore, perdendo solo una delle ultime cinque partite in tutte le competizioni (3 vittorie, 1 pareggio), e cercheranno di continuare così contro gli ospiti di oggi al Tynecastle Park: l’Heidenheim.

Sei sconfitte in nove precedenti scontri contro club tedeschi suggeriscono che potrebbe attenderli una notte difficile (3 vittorie), anche se una delle loro vittorie più memorabili è arrivata nell’ex Coppa UEFA contro i campioni della Bundesliga del Bayern Monaco nel 1988/89. Anche se l’Heidenheim non è un avversario altrettanto prestigioso, ai fedeli del Tynecastle non dispiacerebbe affatto una vittoria, dato che la loro squadra ha vinto solo due delle ultime otto partite in casa (3 pareggi, 3 sconfitte).

L’Heidenheim arriva nella capitale scozzese sperando di preservare il suo inizio vincente della sua prima campagna europea. Le vittorie su Paphos e Olimpija Ljubljana hanno distolto l’attenzione da una stagione di campionato zoppicante, in cui gli uomini di Frank Schmidt stanno scivolando nella zona retrocessione della Bundesliga senza aver vinto neanche una delle ultime quattro partite di campionato (1 pareggio, 3 sconfitte).

Di fatto, la loro unica vittoria nelle ultime sei partite in tutte le competizioni è arrivata nella Conference League (1 pareggio, 4 sconfitte). Incluse le qualificazioni, l’FCH ha vinto tutte e quattro le partite di questa competizione finora, tutte con un margine di un gol, quindi questa sfida sarà difficilmente a senso unico, soprattutto considerando il pessimo record recente dell’Heidenheim in trasferta (1 vittoria, 3 sconfitte).

Giocatori da tenere d’occhio: Lawrence Shankland, il portafortuna degli Hearts negli ultimi tempi, ha segnato solo una volta in 16 partite questa stagione. Se anche non dovesse tornare a segnare, spera di compensare aumentando il suo totale di quattro assist di questa stagione, uno dei quali risale alla prima giornata contro la Dinamo Minsk (2-1). Il centrocampista in prestito Paul Wanner è il capocannoniere congiunto dell’Heidenheim in questa stagione, ed entrambi i suoi gol europei sono arrivati dopo l’80° minuto in vittorie della sua squadra.

Sequenza in evidenza: gli Hearts non hanno mai pareggiato una partita di Conference League (5 vittorie, 7 sconfitte), segnando esattamente due gol in quattro delle loro cinque vittorie.

Hearts-Heidenheim Streaming in Diretta



Hearts-Heidenheim Pronostico Partita Conference League

Gli Hearts mirano a mantenere il loro record perfetto in Conference League, anche se la sfida con l’Heidenheim potrebbe rivelarsi ostica, dato il brutto storico della squadra scozzese contro avversarie tedesche. Il recente miglioramento degli Hearts sotto la guida di Neil Critchley dà speranza ai tifosi del Tynecastle Park, ma le difficoltà difensive persistenti e la scarsa efficacia in attacco di Lawrence Shankland possono rappresentare un ostacolo. Dall’altra parte, l’Heidenheim ha mostrato la propria solidità in Conference League, ma le difficoltà in Bundesliga e il record negativo in trasferta potrebbero influire.

Pronostico: Vittoria Hearts, con un punteggio probabile di 2-1, vista la tradizione di segnare due gol nelle vittorie in Conference League.

Le Probabili Formazioni Hearts-Heidenheim Partita di Conference League

Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *