Manchester Utd-PAOK Pronostico e Streaming 7 Novembre 2024

Patrizio Jorvano
November 6, 2024
5 Views
Europa League Pronostici

Il mandato temporaneo di Ruud van Nistelrooy al Manchester United è iniziato in modo divertente con una vittoria per 5-2 sul Leicester, ma tutto è tornato alla normalità con lo spento 1-1 con il Chelsea di domenica scorsa. I 12 punti conquistati dopo dieci partite di campionato sono il peggior risultato del club dal 1986/87, proprio la stagione in cui Alex Ferguson assunse il ruolo di allenatore a novembre.

Questo potrebbe essere di buon auspicio per il futuro allenatore Rúben Amorim, ma Van Nistelrooy ha il compito di iniettare nuova linfa nella vacillante campagna di UEFA Europa League (UEL) prima dell’imminente arrivo di Amorim. Lo United ha pareggiato tutte e tre le sue partite in questa competizione, sprecando un vantaggio in ciascuna, e non vince in Europa da 12 mesi. Questa striscia senza vittorie dura da sei partite (4 pareggi, 2 sconfitte) e se dovesse prolungarsi dopo oggi, sarebbe la più lunga di sempre dei Red Devils in Europa.

Gli ospiti del PAOK dovrebbero davvero fare un colpaccio per prendere punti all’Old Trafford, e ne hanno bisogno tanto quanto lo United. La squadra greca ha un solo punto dopo tre turni di UEL (1 pareggio, 2 sconfitte), e arriva in Inghilterra avendo vinto solo tre delle ultime nove partite in tutte le competizioni (2 pareggi, 4 sconfitte), anche se due di esse nelle ultime due partite.

L’Aquila a Due Teste sente di poterci riuscire, dato che ha perso solo una delle dieci trasferte ufficiali finora in questa stagione (7 vittorie, 2 pareggi). Tuttavia, il PAOK non si è trovato così a suo agio fuori casa nella UEL, dato che ha perso cinque delle ultime sei trasferte del tabellone (1 pareggio), e l’ultima vittoria risale a ottobre 2018.

Giocatori da tenere d’occhio: il terzino dello United Noussair Mazraoui è stato schierato a centrocampo contro il Fenerbahçe nella terza giornata, ma dovrebbe tornare terzino, ruolo in cui ha impressionato contro il Chelsea nel weekend: i suoi ultimi tre gol di club hanno chiuso le marcature dopo il 70° minuto. Il PAOK potrebbe affidarsi al laureato dell’accademia dello United Shola Shoretire, visto che è tornato dall’infortunio segnando fuori casa in Coppa di Grecia la scorsa settimana.

Statistica in evidenza: il Manchester United ha vinto tutte e sei le precedenti partite in casa contro avversari greci, con un punteggio complessivo di 20-1.

Manchester Utd-PAOK Streaming in Diretta



Manchester Utd-PAOK Pronostico Partita Europe League

Il Manchester United vuole interrompere la sua striscia senza vittorie in Europa e riscattarsi davanti ai propri tifosi all’Old Trafford. Nonostante un inizio incerto sotto la guida temporanea di Van Nistelrooy, la squadra ha mostrato segni di ripresa, e contro un PAOK in difficoltà fuori casa nella UEFA Europa League, i Red Devils sembrano favoriti. I greci, pur solidi nelle trasferte nazionali, faticano in Europa, e il record dello United contro squadre greche in casa (20-1 complessivo) lascia ben sperare per un ritorno alla vittoria.

Pronostico: Vittoria Manchester United, con un probabile punteggio di 2-0.

Le Probabili Formazioni Manchester Utd-PAOK Partita di Europe League

  • Manchester United: Onana; Mazraoui, De Ligt, Evans, Martínez; Ugarte, Casemiro; Rashford, Fernandes, Garnacho; Zirkzee.
  • PAOK: Kotarski; Castro, Kędziora, Lovren, Rahman; Shwab, Camara; Živković, Konstantelias, Taison; Tissoudali.
Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *