Stella Rossa-Barcellona Pronostico e Streaming 6 Novembre 2024

Patrizio Jorvano
November 5, 2024
12 Views
Stella Rossa-Barcellona Pronostico e Diretta

La Stella Rossa Belgrado si è riscaldata per questa partita di UEFA Champions League (UCL) contro il Barcellona con tre vittorie consecutive in campionato. Avrà bisogno di tutto l’incoraggiamento possibile, poiché resta una delle sei squadre ad aver perso tutte e tre le prime partite di questa stagione di UCL, e la portata della prossima sfida per i serbi è resa evidente dal recente record di otto sconfitte nelle ultime nove partite in questa competizione (1 vittoria).

L’unica vittoria in quella sequenza è arrivata in casa nei play-off di questa stagione contro il Bodø/Glimt, ma resta il suo unico risultato positivo nelle ultime quattro partite casalinghe di UCL (3 sconfitte). Vincere oggi sembra un’ambizione irrealistica, ma può almeno puntare a segnare, avendo una media di 2,6 gol a partita nelle ultime dieci gare in casa in questa competizione.

I gol non dovrebbero mancare oggi, vista la forma del Barcellona, reduce dalla clamorosa vittoria per 3-1 del derby contro l’Espanyol. Quella è stata la sesta vittoria consecutiva del Barcellona, ma anche se hanno una media di quattro gol a partita, i catalani sono ancora indietro nel girone unico, dopo la sconfitta per 2-1 contro il Monaco della prima giornata. Da allora, però, sono cresciuti molto, avendo segnato nove gol nelle due vittorie successive, inclusa quella per 4-1 contro il Bayern Monaco dell’ultimo turno.

Ora il Barcellona ha la possibilità di segnare 4+ gol in tre partite europee consecutive per la prima volta dalla stagione 1959/60, ma farà bene a non sentirsi troppo sicuro di sé in questa trasferta. Le sue due sconfitte ufficiali di questa stagione sono arrivate fuori casa, e il Barcellona ha vinto solo una delle ultime cinque trasferte di UCL (1 pareggio, 3 sconfitte)!

Giocatori da tenere d’occhio: Cherif Ndiaye ha segnato l’ultimo gol della Stella Rossa in quattro delle sue ultime sei partite da marcatore, inclusa quella contro il Monaco della terza giornata. Raphinha, attaccante del Barcellona, è in gran forma: ha registrato cinque gol e un assist nelle sue ultime tre partite di club, e ha anche segnato tre dei quattro gol della sua squadra contro il Bayern Monaco.

Statistica in evidenza: quattro delle ultime cinque partite di UCL del Barcellona hanno prodotto esattamente cinque gol.

Stella Rossa-Barcellona Streaming in Diretta



Stella Rossa-Barcellona Pronostico Partita Champions League

La Stella Rossa si prepara a una sfida complessa contro il Barcellona, reduce da tre vittorie in campionato ma in difficoltà in Champions League, dove ha perso tutte e tre le prime partite del girone unico. Pur avendo un ottimo record offensivo in casa con una media di 2,6 gol a partita, la squadra serba fatica a ottenere risultati positivi in Europa, avendo vinto solo una delle ultime quattro partite casalinghe di UCL.

Il Barcellona, invece, arriva con il morale alto dopo sei vittorie consecutive, incluse le ultime due in Champions con nove gol segnati. Tuttavia, i catalani non devono sottovalutare questa trasferta, avendo un rendimento altalenante lontano dal Camp Nou.

Pronostico: vittoria del Barcellona con probabile risultato finale 3-1.

Le Probabili Formazioni Stella Rossa-Barcellona Partita di Champions League

  • Stella Rossa (4-2-3-1): Marko Ilic; Seol Young-Woo, Rodic, Djiga, Lekovic; Kanga, Krunic; Katompa Mvumpa, Ilic, Milson; Ndiaye.
  • Barcelona (4-2-3-1): Iñaki Peña; Koundé, Balde, Martínez, Cubarsí; Pedri, Casadó; Lamine Yamal, Raphinha, Lewandowski.
Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *