Sparta Praga-Brest Pronostico e Streaming 6 Novembre 2024

Patrizio Jorvano
November 5, 2024
6 Views
Sparta Praga-Brest Pronostico e Diretta

In questa stagione, lo Sparta Praga ha prodotto risultati altalenanti nelle sue prime tre partite del tabellone di UEFA Champions League (UCL) (1 vittoria, 1 pareggio, 1 sconfitta). Gli uomini di Lars Friis hanno iniziato nel migliore dei modi con una clamorosa vittoria casalinga per 3-0 contro il Red Bull Salisburgo, ma le cose non sono andate altrettanto bene in trasferta, dopo il coraggioso 1-1 con lo Stoccarda seguito da una sconfitta per 5-0 per mano del Manchester City.

Questi risultati sono arrivati nelle ultime deludenti due settimane dell’Iron Sparta, che ha vinto solo due delle ultime otto partite in tutte le competizioni (1 pareggio, 5 sconfitte). Questa non è certo una forma promettente per i tifosi dell’epet ARENA prima della visita del Brest, soprattutto perché la loro squadra ha vinto solo due scontri con club francesi (3 pareggi, 10 sconfitte) e attualmente è reduce da sei sconfitte consecutive contro squadre della Ligue 1.

Queste statistiche saranno musica per le orecchie del Brest alla vigilia della sua prima trasferta ufficiale in Repubblica Ceca, dopo un inizio quasi perfetto della sua prima campagna europea. I “Pirati” hanno vinto le loro prime due partite, battendo due squadre austriache, Sturm Graz e Red Bull Salisburgo, rispettivamente per 2-1 e 4-0, per poi dimostrare la loro stoffa contro l’elite europea pareggiando 1-1 con il Bayer Leverkusen nella loro ultima gara di UCL.

Oggi, gli uomini di Éric Roy cercheranno a tutti i costi di restare imbattuti nella competizione continentale, soprattutto perché sono stati incostanti in campionato nazionale, con già cinque sconfitte in questa stagione di Ligue 1 (4 vittorie, 1 pareggio), inclusa quella per 1-0 contro il Nizza del fine settimana. Il Brest potrebbe semplificarsi la vita se rafforzasse la sua difesa, che ha mantenuto solo quattro reti inviolate nelle sue 13 partite di questa stagione.

Battaglia chiave: quattro dei cinque gol di Kaan Kairinen per lo Sparta Praga hanno aperto le marcature della sua squadra, e gli ultimi due sono arrivati in questa stagione di UCL. Si contenderà la supremazia a centrocampo con Mahdi Camara del Brest, una vera minaccia considerando che nove dei suoi ultimi 11 gol sono arrivati in trasferta.

Statistica in evidenza: lo Sparta Praga ha perso solo una delle sue ultime 12 partite europee casalinghe (7 vittorie, 4 pareggi).

Sparta Praga-Brest Streaming in Diretta



Sparta Praga-Brest Pronostico Partita Champions League

Lo Sparta Praga è chiamato a riscattarsi dopo una serie di risultati altalenanti, soprattutto in trasferta. Nonostante l’ottima vittoria contro il Salisburgo, i recenti cali di forma e lo storico negativo contro club francesi preoccupano i tifosi. Tuttavia, giocare all’epet ARENA potrebbe dare un vantaggio, visto che la squadra ha perso solo una delle ultime 12 partite europee casalinghe. Il Brest, forte di un buon inizio in Champions League e motivato a restare imbattuto, punta a sfruttare le debolezze dello Sparta.

Pronostico: pareggio combattuto con probabile risultato finale 1-1.

Le Probabili Formazioni Sparta Praga-Brest Partita di Champions League

  • Sparta (3-4-3): Vindahl; Panák, Vitík, Sørensen; Wiesner, Laçi, Solbakken, Rynes; Rrahmani, Danek, Sadílek.
  • Brest (4-3-3): Bizot; Lala, Le Cardinal, Coulibaly, Amavi; Lees-Melou, Camara, Magnetti; Ajorque, Del Castillo, Mama Baldé.
Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *