PSV-Girona Pronostico e Streaming 5 Novembre 2024

Patrizio Jorvano
November 4, 2024
6 Views
PSV-Girona Pronostico e Diretta

Dopo avere dominato ampie fasi durante l’attuale stagione di Eredivisie, il PSV Eindhoven è stato riportato con i piedi per terra lo scorso fine settimana, perdendo per 3-2 contro i rivali dell’Ajax. Questo ha fermato una sequenza di sette partite da imbattuto in tutte le competizioni (5 vittorie, 2 pareggi), con la sconfitta precedente che era arrivata per 3-1 contro la Juventus nella prima giornata del girone unico in questa stagione di UEFA Champions League (UCL).

Da allora, il PSV ha pareggiato per 1-1 entrambe le partite successive di UCL, prima in casa contro lo Sporting CP e poi in trasferta contro il PSG vedendo una prestazione decisamente più positiva. Cercherà ora di superare il Girona nel tentativo di prolungare la sequenza di cinque partite casalinghe da imbattuto nella UCL vera e propria (1 vittoria, 4 pareggi), che è già la sua sequenza migliore di questo tipo da dicembre 2005.

Il Girona, però, affronterà questa trasferta verso nord con uno spirito decisamente migliore rispetto a molte fasi di questa stagione, avendo battuto il Leganés per 4-3 lo scorso fine settimana. Questo risultato ha allontanato ulteriormente la squadra ospite dalla zona retrocessione de La Liga, e cercherà di sfruttare lo slancio continuando a vincere anche in Europa, dopo avere battuto lo Slovan Bratislava nell’ultima partita di UCL (2-0).

L’unica trasferta precedente in questa competizione si è conclusa con una sconfitta per 1-0 contro il PSG, subendo un autogol al 90° minuto di gioco, e torna ora in trasferta cercando di evitare di fare una storia indesiderata. Infatti, nessuna squadra spagnola ha mai perso le prime due trasferte nella UCL vera e propria, ma le cose potrebbero cambiare qui, dato che secondo i bookmaker il Girona arriva qui da grande sfavorito.

Battaglia chiave: Malik Tillman ha avuto un inizio stagionale eccellente in Eredivisie, segnando cinque gol nell’arco di 11 presenze, ed 11 delle 12 partite in cui è riuscito a segnare col club si sono concluse con una vittoria (1 pareggio). Il difensore del Girona Miguel Gutierrez proverà ad ostacolarlo, e potrebbe essere pericoloso anche dall’altra parte del campo, dopo avere segnato sia lo scorso fine settimana che durante la sua ultima partita di UCL.

Statistica in evidenza: solo una delle ultime sette trasferte del Girona ha visto entrambe le squadre riuscire a segnare.

PSV-Girona Streaming in Diretta



PSV-Girona Pronostico Partita Champions League

Il PSV Eindhoven torna in campo per la UEFA Champions League con il desiderio di riscattarsi dopo la sconfitta per 3-2 contro l’Ajax. La squadra olandese vanta una buona serie di risultati in casa nella UCL, e cercherà di continuare a proteggere il proprio stadio contro un Girona reduce da una vittoria spettacolare per 4-3 contro il Leganés. Tuttavia, in trasferta europea, il Girona ha mostrato vulnerabilità, perdendo 1-0 contro il PSG con un autogol nei minuti finali. Con l’attaccante Malik Tillman in ottima forma, il PSV sembra favorito.

Pronostico: Vittoria PSV. Probabile risultato: 2-1.

Le Probabili Formazioni PSV-Girona Partita di Champions League

  • PSV Eindhoven (4-3-3): Benitez; Karsdorp, Flamingo, Boscagli, Dams; Tillman, Til, Saibari; Perisic, De Jong, Lang.
  • Girona (5-3-2): Gazzaniga; Juanpe, Gutierrez, Lopez, Arnau, Blind; Van de Beek, Herrera, Oya; Bryan Gil, Miovski.
Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *