Udinese-Juventus Pronostico e Streaming 2 Novembre 2024

Patrizio Jorvano
November 1, 2024
9 Views
Udinese-Juventus Pronostico e Diretta

I due gol nei primi 25 minuti ed un vantaggio promettente di 2-0 non sono bastati all’Udinese per evitare una sconfitta per 3-2 in trasferta contro la squadra di bassa classifica del Venezia nel turno infrasettimanale di Serie A, poiché un’espulsione all’inizio del secondo tempo ha cancellato le sue speranze. Nonostante abbia alternato vittorie e sconfitte nelle ultime otto gare ufficiali (4 vittorie, 4 sconfitte), l’Udinese comincia questo turno nella metà alta della classifica e, vista l’ultima sconfitta, cercherà di mantenere questo andamento positivo ancora per un’altra settimana.

Gli uomini di Kosta Runjaić saranno contenti di tornare a giocare a casa, poiché quest’anno hanno trasformato lo Stadio Friuli in un vero e proprio ‘fortino’, vincendo sei delle sette partite casalinghe (1 sconfitta), con l’unica sconfitta arrivata contro i campioni in carica dell’Inter (3-2). Cominciare con il piede giusto sembra sia cruciale per l’Udinese, che ha segnato il gol di apertura in tutte e sei le vittorie casalinghe ed abbia segnato nel primo tempo in sei delle sette partite, inclusa l’ultima qui disputata contro il Cagliari.

Dopo avere cominciato questa stagione subendo un solo gol nelle prime otto partite di Serie A, la difesa della Juventus si è incrinata con l’infortunio di Gleison Bremer. Ha ora subìto ben sei gol nell’arco delle ultime due partite, inclusa una partita casalinga deludente conclusa 2-2 contro i neopromossi del Parma nel turno infrasettimanale, dove ha perso l’occasione di mantenere il passo con il Napoli primo in classifica.

L’ultima trasferta della ‘Vecchia Signora’ è stata ancora più spettacolare, vedendo un pareggio per 4-4 contro l’Inter, che è stata solo la terza volta nella storia che un ‘Derby d’Italia’ vede almeno otto gol segnati. Purtroppo per i tifosi dei ‘Bianconeri’, quella è stata anche la quarta partita senza vittorie nell’arco delle ultime cinque partite in tutte le competizioni (1 vittoria, 3 pareggi, 1 sconfitta), quindi sperano di vedere una reazione qui.

Giocatori da tenere d’occhio: il giovane spagnolo Iker Bravo ha contribuito direttamente ai gol per l’Udinese per la prima volta a metà settimana, in quella che è stata solo la sua seconda partita da titolare in Serie A, in cui ha fatto gol ed assist nel primo tempo. Timothy Weah ha partecipato a tre gol per la Juventus nell’arco delle ultime due partite (2 gol, 1 assist), con tutti e tre i suoi gol in campionato finora che sono arrivati nei primi 50 minuti di gioco.

Statistica in evidenza: solo tre delle dieci partite della Juventus in questa stagione di Serie A hanno visto entrambe le squadre riuscire a segnare, anche se tutte e tre sono arrivate nelle ultime quattro partite di questo tipo.

Udinese-Juventus Streaming in Diretta



Udinese-Juventus Pronostico Partita Serie A

L’Udinese, reduce da un andamento altalenante, punta a sfruttare il forte rendimento casalingo per riscattare la sconfitta contro il Venezia. Con sei vittorie su sette partite allo Stadio Friuli e una propensione a segnare per prima, la squadra di Runjaić appare ben attrezzata per un confronto duro. D’altra parte, la Juventus è in difficoltà difensiva, con sei gol subiti nelle ultime due gare e l’assenza di Bremer che pesa. Nonostante il contributo offensivo di Weah, la squadra di Allegri ha faticato a mantenere la costanza necessaria per vincere.

Pronostico: Pareggio Risultato probabile: 1-1

Le Probabili Formazioni Udinese-Juventus Partita di Serie A

  • UDINESE (3-5-2): Silvestri; Abankwah, Walace, Perez; Pereyra, Samardzic, Arslan, Lovric, Udogie; Thauvin, Beto
  • JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Gatti, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti; Milik, Chiesa
Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *