Modena-Cremonese Pronostico e Streaming 29 Ottobre 2024
Continua il periodo negativo del Modena, capace di conquistare appena due punti nelle ultime quattro partite. Nel derby emiliano con il Sassuolo è arrivata una netta sconfitta per due a zero, con i gialloblu bravi a reagire nella ripresa ma mai in grado di cambiare l’andamento della partita. Per il Modena si è trattata della quarta sconfitta in campionato, la seconda lontano da casa.
Table of Contents
Il Modena adesso è nel pieno della zona playout, con sole tre squadre alle spalle in classifica. Ha la quarta peggior difesa del campionato e vanta all’attivo solamente due partite. Curiosità: il Modena ha conquistato il maggior numero di calci d’angolo del campionato in questa stagione. In 10 partite ha conquistato 58 calci d’angolo (la media del campionato è di 46) a una media di 5,8 a partita.
Dopo il cambio di panchina, dopo l’arrivo di Corini sono due i successi di fila della Cremonese nelle ultime due giornate: prima il 2 a 1 alla Juve Stabia e nell’ultimo turno stesso risultato nel successo con la Salernitana. A firmarlo sono stati Collocolo e Bonazzoli, entrambi a segno prima dell’intervallo. Sono cinque ora i successi dei grigiorossi in campionato.
La classifica inizia ad assumere finalmente contorni interessanti: ora la Cremonese è al quarto posto in classifica con 17 punti e “vede” la vetta lontana ora sei lunghezze. La Cremonese è tra le prime 3 squadre per possesso palla in campionato in questa stagione. In media, hanno avuto il 58% di possesso palla in una partita.
Giocatore da tenere d’occhio: in questo delicato momento del Modena Antonio Palumbo è sempre uno dei punti di riferimento della squadra. Terza rete in campionato per Michele Collocolo, la risalita in classifica della Cremonese passa anche da lui.
Statistica in evidenza: Il Modena ha perso le ultime 4 partite di campionato contro la Cremonese. La Cremonese ha vinto 3 delle ultime 4 partite di campionato in trasferta.
Modena-Cremonese Streaming in Diretta
Modena-Cremonese Pronostico Partita Serie B
Il Modena cerca di uscire dalla zona playout dopo una fase difficile, con solo due punti raccolti nelle ultime quattro partite e una difesa che fatica. L’aspetto positivo è la pericolosità su calcio d’angolo, avendo ottenuto il maggior numero di corner in campionato. La Cremonese, invece, è in ottima forma da quando Corini è subentrato, vincendo le ultime due gare con un solido possesso palla. I grigiorossi ora mirano alle posizioni di vertice, forti dei successi in trasferta. Pronostico: Vittoria Cremonese 1-2, con i lombardi favoriti per la recente solidità e i precedenti favorevoli.
Le Probabili Formazioni Modena-Cremonese Partita di Serie B
- Modena (4-5-1): Gagno; Dellavalle, Zaro, Caldara, Idrissi; Palumbo, Battistella, Bozhanaj, Santoro, Gerli; Abiuso. All: Bisoli.
- Cremonese (4-4-2): Fulignati; Barbieri, Ravanelli, Bianchetti, Sernicola; Zanimacchia, Pickel, Collocolo, Vandeputte; Vazquez, Bonazzoli. All: Corini.