Venezia-Udinese Pronostico e Streaming 30 Ottobre 2024

Patrizio Jorvano
October 29, 2024
9 Views
Venezia-Udinese Pronostico e Diretta

La realtà brutale del ritorno alla massima serie non mostra segni di tregua per il Venezia, che nel pareggio per 2-2 contro il Monza lo scorso fine settimana ha subìto due volte una rimonta. Anche se questo risultato è stato comunque sufficiente per tirarsi fuori dall’ultimo posto nella classifica di Serie A, ha allungato a quattro la sequenza di partite senza vittorie (1 pareggio, 3 sconfitte) e portato ad 11 il totale dei punti persi quando era in vantaggio — più di ogni altra squadra in campionato.

È un problema su cui l’allenatore sotto pressione Eusebio Di Francesco dovrà lavorare sodo, dopo avere ricevuto la settimana scorsa il temuto voto di fiducia da parte del consiglio del club. Può comunque trovare un po’ di conforto nel fatto che l’unica vittoria in questa stagione di Serie A è arrivata in casa (2-0 contro il Genoa), ma la sequenza di tre sconfitte negli scontri diretti contro l’Udinese suggerisce che potrebbe arrivare un’altra serata difficile.

La squadra ospite dell’Udinese sta volando alto, ed ha concluso il fine settimana nelle prime sette posizioni e davanti al Milan, anche se ha giocato una partita in più. È quindi un ottimo inizio per il nuovo allenatore Kosta Runjaić, dato che i ‘Friulani’ hanno evitato la retrocessione per soli due punti durante la scorsa stagione, ma ora stanno facendo sognare i propri tifosi, che sperano di concludere questa stagione nella metà alta della classifica, come non succede dal lontano 2012/2013, quando arrivarono al 5° posto!

In ogni caso, Runjaić punta ad ottenere una maggiore costanza da parte dei suoi uomini, che hanno alternato vittorie e sconfitte nell’arco delle ultime sette partite (4 vittorie, 3 sconfitte). Un obiettivo cruciale mentre si preparano a viaggiare verso la città lagunare dopo la una vittoria per 2-0 contro il Cagliari, mentre tutte e quattro le sconfitte negli scontri diretti precedenti sono arrivate in trasferta. L’Udinese ha anche perso le ultime due trasferte di campionato senza riuscire a segnare, e potrebbe perdere tre trasferte di fila senza segnare in Serie A per la prima volta da maggio 2023.

Giocatori da tenere d’occhio: Gaetano Oristanio del Venezia ha partecipato ad un gol in due delle ultime tre partite della sua squadra (1 gol, 1 assist), mentre tutti e cinque i suoi ultimi gol sono stati i primi della sua squadra nelle rispettive partite. L’attaccante dell’Udinese Lorenzo Lucca ha già segnato sei gol in questa stagione nell’arco di tutte le competizioni, anche se solo uno di essi è arrivato in trasferta.

Sequenza in evidenza: il risultato alla fine del primo tempo si è ripetuto alla fine della partita in tutti e cinque gli ultimi scontri diretti in Serie A.

Venezia-Udinese Streaming in Diretta



Venezia-Udinese Pronostico Partita Serie A

Il Venezia, ancora in difficoltà nel gestire i vantaggi e con una striscia di quattro partite senza vittorie, affronta un’Udinese motivata e in ascesa. I padroni di casa, reduci dal pareggio con il Monza, devono trovare maggiore stabilità difensiva per evitare altre rimonte, problema che ha già causato la perdita di ben 11 punti in questa stagione. Tuttavia, l’Udinese ha mostrato segni di instabilità in trasferta, perdendo le ultime due senza segnare. In un match che promette di essere equilibrato, Venezia potrebbe riuscire a fermare i friulani, ma l’esperienza dell’Udinese potrebbe fare la differenza.

Pronostico: Pareggio con gol; Risultato probabile: 1-1

Le Probabili Formazioni Venezia-Udinese Partita di Serie A

  • VENEZIA (3-5-2): Stankovic, Candela, Svoboda, Idzes; Zampano, Nicolussi Caviglia, Duncan, Busio, Haps; Oristanio, Pohjanpalo.
  • UDINESE (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Tourè; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara; Davis, Lucca.
Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *