Udinese-Cagliari Pronostico e Streaming 25 Ottobre 2024
L’Udinese è andata vicina a strappare un punto contro il Milan in dieci uomini nell’ultima partita, ma il gol del pareggio nel finale è stato annullato dal VAR, portando così alla terza sconfitta in quattro partite di Serie A (1 vittoria). Ciononostante, dovrebbe essere ancora fiduciosa di potere tornare a vincere quando affronta qui il Cagliari, dato che l’Udinese è imbattuta in questa stagione contro squadre che cominciano questo turno dal 12° posto in giù (3 vittorie, 1 pareggio).
Table of Contents
Gli uomini di Kosta Runjaić hanno trasformato lo Stadio Friuli in un vero e proprio fortino in questa stagione, vincendo cinque delle sei partite casalinghe ufficiali (1 sconfitta), con l’unica sconfitta arrivata contro i campioni in carica dell’Inter (3-2). Cominciare col piede giusto sembra essere cruciale, dato che l’Udinese ha segnato per prima in tutte e cinque le sue vittorie ed ha segnato nel primo tempo in cinque delle sei partite.
Il Cagliari ha vinto contro il Torino lo scorso fine settimana, rimontando da uno svantaggio e vincendo per 3-2, allungando così la sua sequenza a quattro partite da imbattuto in tutte le competizioni (3 vittorie, 1 pareggio). Gli uomini di Davide Nicola si sono allontanati dalla zona retrocessione dopo un inizio stagionale disastroso, in cui avevano segnato un solo gol nelle prime cinque partite di campionato, e sembrano ora messi bene per la lotta per la salvezza.
In effetti, il Cagliari ha segnato sette gol nelle sue ultime tre partite di Serie A, più di quanti ne aveva siglati nelle otto partite precedenti della stessa competizione messe assieme! La squadra ospite ha anche migliorato il proprio rendimento nelle trasferte, di solito il suo tallone d’Achille, restando imbattuta in tre delle ultime quattro trasferte (2 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta), e potrebbe rimanere imbattuta in tre trasferte consecutive in una stessa stagione nella massima serie per la prima volta da febbraio 2022.
Giocatori da tenere d’occhio: Jordan Zemura ha fatto gol ed assist nell’arco delle ultime due partite casalinghe dell’Udinese in Serie A, oltre ad avere effettuato un assist durante la recente sosta per le Nazionali — due di questi tre contributi sono arrivati dal 75° minuto di gioco in avanti. In quello stesso periodo, Nicolas Viola del Cagliari ha segnato cinque degli ultimi sette gol, nonostante abbia segnato il gol di apertura nel primo tempo della gara contro il Torino lo scorso fine settimana.
Statistica in evidenza: in questa stagione di Serie A, il Cagliari non ha ancora segnato nei primi 15 minuti di nessuno dei due tempi.
Udinese-Cagliari Streaming in Diretta
Udinese-Cagliari Pronostico Partita Serie A
L’Udinese cerca di rialzarsi dopo una serie negativa, puntando sul fattore casa, dove ha vinto cinque delle sei partite stagionali. I friulani tendono a partire forte e segnare per primi, una statistica incoraggiante contro un Cagliari che ancora fatica a trovare la rete nei primi 15 minuti. Tuttavia, i sardi hanno migliorato il rendimento nelle ultime uscite, segnando sette gol in tre partite e rimanendo imbattuti in tre delle ultime quattro trasferte. Sarà una sfida equilibrata, con l’Udinese favorita, ma attenzione alla capacità del Cagliari di recuperare.
Pronostico: Vittoria Udinese, 2-1.
Le Probabili Formazioni Udinese-Cagliari Partita di Serie A
- UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Kabasele, Bijol, Tourè; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Zemura; Bravo, Lucca. All. Runjaic.
- CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Makoumbou, Adopo; Zortea, Viola, Luvumbo; Piccoli. All. Nicola.