St. Gallen-Fiorentina Pronostico e Streaming 24 Ottobre 2024

Patrizio Jorvano
October 23, 2024
11 Views
Conference League Pronostici

La prima presenza del St Gallen nel tabellone di una competizione UEFA dall’Europa League 2013/2014, quando arrivò all’ultimo posto del girone, non è andata come avrebbe voluto, dato che la squadra svizzera ha subìto una sconfitta umiliante per 6-2 contro il Cercle Brugge nella partita di apertura di UEFA Conference League. Ha subìto tre gol nel primo tempo, come accade sempre più spesso ultimamente; in effetti, ci sono stati ben sei gol nei primi tempi nell’arco delle sue ultime tre partite.

Entrambe le squadre hanno segnato nel primo tempo nella sua ultima partita contro il Basilea, che il St Gallen ha perso per 2-1 nonostante avesse segnato per primo, portando a quattro la sua sequenza di partite ufficiali senza vittorie (1 pareggio, 3 sconfitte). Le cose non migliorano qui in casa, poiché dopo avere vinto quattro partite casalinghe ufficiali all’inizio di questa stagione, il St Gallen ha vinto soltanto una delle ultime quattro (2 pareggi, 1 sconfitta).

La Fiorentina, che è arrivata seconda in due edizioni consecutive del torneo, ha cominciato questa stagione di Conference League vincendo per 2-0 contro i gallesi del TNS, con due gol nel secondo tempo che hanno calmato i suoi tifosi, che a fine primo tempo avevano fischiato gli uomini di Raffaele Palladino. La Fiorentina ha cominciato male le sue partite recenti, non essendo riuscita a trovarsi in vantaggio al termine del primo tempo (2 pareggi, 1 sconfitta) in tutte e tre le partite di Conference League finora.

La Fiorentina sembra si sia finalmente messa alle spalle le difficoltà di inizio stagione; in effetti, la squadra ospite ha vinto tre partite ufficiali consecutive, inclusa una vittoria spettacolare per 6-0 domenica scorsa contro il Lecce. Quella è stata la prima volta da aprile che la Fiorentina ha mantenuto la porta inviolata in due trasferte consecutive, e la prima volta dal 1966 che ‘La Viola’ ha segnato 6 o più gol in una trasferta di campionato.

Giocatori da tenere d’occhio: Willem Geubbels ha segnato il gol di apertura del St Gallen domenica scorsa, e cinque dei suoi ultimi sette gol sono arrivati nei primi tempi. Nel frattempo, Andrea Colpani ha segnato domenica i suoi primi gol con maglia della Fiorentina siglando una doppietta, e tre dei suoi ultimi quattro in trasferta sono arrivati nella ripresa.

Statistica in evidenza: cinque delle ultime sei partite della Fiorentina hanno visto almeno 10 tiri in porta.

St. Gallen-Fiorentina Streaming in Diretta



St. Gallen-Fiorentina Pronostico Partita Conference League

La prima presenza del St Gallen in una competizione UEFA dal 2013/2014 non è iniziata nel migliore dei modi, con una pesante sconfitta per 6-2 contro il Cercle Brugge nella prima giornata di UEFA Conference League. Preoccupante è la tendenza a subire gol nei primi tempi, come confermato dalle ultime tre partite in cui ha incassato sei reti nei primi 45 minuti. La squadra svizzera arriva a questo incontro dopo quattro partite senza vittorie (1 pareggio, 3 sconfitte), e il rendimento casalingo recente non è molto confortante, con una sola vittoria nelle ultime quattro partite giocate in casa.

La Fiorentina, finalista delle ultime due edizioni della Conference League, ha esordito con una vittoria per 2-0 contro il TNS, anche se ha mostrato qualche incertezza nei primi tempi. Tuttavia, la squadra toscana sembra aver superato le difficoltà iniziali di stagione, come dimostrato dalle tre vittorie consecutive in gare ufficiali, culminate con il travolgente 6-0 contro il Lecce lo scorso weekend.

Pronostico: vittoria della Fiorentina per 3-1.

Le Probabili Formazioni St. Gallen-Fiorentina Partita di Conference League

  • St. Gallen (4-3-1-2): Zigi; Faber, Diaby, Vallci, Okoroji; Gortler, Quintillà, Witzig; Toma; Geubbels, Akolo. Allenatore: Maassen.
  • Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Martinez Quarta, Moreno, Biraghi; Cataldi, Richardson, Bove; Ikoné, Beltran, Sottil; Kouame. All. Palladino
Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *