Sturm Graz-Sporting Pronostico e Streaming 22 Ottobre 2024
Dopo un’altra impressionante vittoria in campionato (5-2) nel fine settimana, lo Sturm Graz torna a concentrarsi sulla UEFA Champions League (UCL), in cui ha perso entrambe le sue partite giocate finora. Dopo le sconfitte contro squadre abbordabili (Brest e Bruges), lo Sturm Graz dovrà affrontare la sua prova più difficile contro gli ospiti dello Sporting Lisbona.
Table of Contents
Anche lo scorso anno le due squadre si sono affrontate in una competizione europea, con lo Sporting Lisbona che ha vinto entrambi gli scontri di girone in Europa League, quindi lo Sturm è in cerca di rivincita. I leader della Bundesliga austriaca hanno anche un’altra motivazione, visto che hanno perso ciascuna delle ultime quattro partite di UCL, e non ne hanno mai perse cinque di seguito in questa competizione!
Il fatto che lo Sporting Lisbona abbia vinto solo una delle sue sette trasferte in Austria nelle principali competizioni europee (2 pareggi, 4 sconfitte) potrebbe spronare i padroni di casa, ma l’unica vittoria è arrivata nel corrispondente testa a testa della scorsa stagione. La vittoria in coppa per 2-1 di venerdì scorso ha inoltre esteso l’imbattibilità dei portoghesi a 11 partite in tutte le competizioni (10 vittorie, 1 pareggio), quindi dovrebbero affrontare questa trasferta con fiducia.
L’unica macchia in quelle 11 partite è arrivata in UCL, un 1-1 contro il PSV nella seconda giornata, una partita in cui è stato necessario un gol in extremis per salvare un punto prezioso. Ora lo Sporting Lisbona può rimanere imbattuto in tre trasferte consecutive di UCL per la prima volta nella storia del club, e poiché gli uomini di Rúben Amorim hanno perso solo una delle loro ultime 13 trasferte (9 vittorie, 3 pareggi), è probabile che ce la facciano.
Giocatori da tenere d’occhio: l’attaccante dello Sturm Graz Mika Biereth ha segnato nove gol nelle sue 14 presenze di questa stagione, e la sua squadra ha vinto tutte e sette le partite in cui ha segnato finora. Pedro Gonçalves dello Sporting Lisbona, ha collezionato dieci contributi gol in sette presenze stagionali (5 gol, 5 assist) e ha fornito un assist nell’ultima uscita in UCL contro il Lille.
Statistica in evidenza: prima del prossimo turno, lo Sturm Graz ha ricevuto più cartellini di qualsiasi altra squadra in questa stagione di UCL (dieci).
Sturm Graz-Sporting Streaming in Diretta
Sturm Graz-Sporting Pronostico Partita Champions League
Lo Sturm Graz, dopo una vittoria convincente in campionato (5-2), si prepara a sfidare lo Sporting Lisbona nella UEFA Champions League (UCL), cercando la sua prima vittoria in questa edizione. Dopo due sconfitte iniziali contro Brest e Bruges, il club austriaco ha una motivazione extra: non vuole estendere la sua striscia di quattro sconfitte consecutive in UCL. Tuttavia, lo Sporting Lisbona è in ottima forma, avendo ottenuto 10 vittorie nelle ultime 11 partite.
I portoghesi, nonostante una sola vittoria nelle loro ultime sette trasferte in Austria, possono contare su un trend positivo nelle ultime trasferte di UCL, con un solo KO nelle ultime 13 partite. Prevediamo una vittoria per 2-1 dello Sporting Lisbona, con Pedro Gonçalves che potrebbe essere decisivo.
Le Probabili Formazioni Sturm Graz-Sporting Partita di Champions League
- Sturm Graz (4-3-1-2): Scherpen; Gazibegovic, Aiwu, Geyrhofer, Lavalee; Yalcouye, Chukwuani, Kiteishvili; Boving; Biereth, Jatta.
- Sporting (3-4-3): Kovacevic; Bruno Ramos, Debast, Gonçalo Inácio; Esgaio, Braganca, Hjulmand, Santos; Quenda, Gyokeres, Trincao.