Reggiana-Frosinone Pronostico e Streaming 20 Ott 2024
La Reggiana è reduce dalla terza sconfitta stagionale, la seconda subìta in trasferta in questo campionato. Contro lo Spezia è stato fatale un gol nel primo tempo, al quale gli emiliani hanno sì reagito, ma in modo poco incisivo. Sono quindi usciti dal campo senza segnare alcun gol per la terza partita di fila, dopo i pareggi a reti bianche contro Carrarese e Salernitana.
Table of Contents
La Reggiana non vince una partita dal 27 agosto scorso, ovvero da quasi due mesi. In quel momento era tra le prima della classe, adesso invece occupa la 14esima posizione in classifica con nove punti e contro il Frosinone andrà alla ricerca della seconda vittoria casalinga. Gli scontri diretti sono appena due e risalgono alla stagione 2020/21, e la Reggiana non ha mai vinto.
Il Frosinone non sta certo attraversando un periodo migliore rispetto ai suoi avversari: viene da una sconfitta interna contro la Carrarese e in questa stagione ha vinto solamente una volta, a Cittadella. Nella gara interna contro la neopromossa Carrarese gli ospiti hanno trovato il gol a metà ripresa, con i ciociari che nonostante una discreta reazione non sono riusciti a pareggiare i conti.
Il Frosinone, retrocesso lo scorso anno dalla Serie A, adesso è penultimo con sei punti, frutto di un successo e tre pareggi ed è una delle poche squadre a non aver mai vinto in casa. Il Frosinone è tra le prime 3 squadre per numero di falli commessi in campionato in questa stagione. In 8 partite ha commesso 132 falli (la media del campionato è di 115,3) a una media di 16,5 a partita.
Giocatore da tenere d’occhio: tornato da poco da un infortunio Manuel Marras è ancora secco, avrà voglia di sbloccarsi presto. Anche Luca Garritano è alla ricerca del suo primo gol in campionato.
Statistica in evidenza: due sole reti nelle ultime cinque partite per la Reggiana. Stessa identica statistica per il Frosinone, con le due reti messe a segno in una sola partita, contro il Cittadella.
Reggiana-Frosinone Streaming in Diretta
Reggiana-Frosinone Pronostico Partita Serie B
Reggiana e Frosinone si affrontano entrambe in un periodo di grande difficoltà. La Reggiana, dopo un buon avvio di campionato, non trova la vittoria da quasi due mesi e fatica enormemente in fase offensiva, senza reti nelle ultime tre partite. Il Frosinone, penultimo in classifica, non sta meglio, con una sola vittoria stagionale e difficoltà evidenti a concretizzare in attacco. Entrambe le squadre necessitano di una scossa per uscire da questa crisi, ma la Reggiana, forte del fattore casalingo, potrebbe avere un leggero vantaggio.
Pronostico: Reggiana-Frosinone 1-0.
Le Probabili Formazioni Reggiana-Frosinone Partita di Serie B
- Reggiana (3-4-1-2): Cerofolini; Ajeti, Rozzio, Costa; Libutti, Varone, Radrezza, Kirwan; Voltan; Mazzocchi, Zamparo. A disposizione: Venturi, Martinelli, Espeche, Zampano, Gyamfi, Germoni, Muratore, Rossi, Pezzella, Cambiaghi, Marchi, Kargbo. Allenatore: Massimiliano Alvini.
- Frosinone (3-4-1-2): Bardi; Brighenti, Szyminski, Curado; Salvi, Maiello, Kastanos, Beghetto; Rohden; Parzyszek, Tribuzzi. A disposizione: Iacobucci, Marcianò, Zampano, Giordani, Gori, Vitale, Carraro, Boloca, Tabanelli, Ciano. Allenatore: Alessandro Nesta.