Modena-Palermo Pronostico e Streaming 19 Ott 2024
Il Modena torna dalla trasferta di Catanzaro con un punto e tanti rimpianti, per aver visto sfumare la vittoria a pochi minuti dallo scadere. Dopo la debacle interna contro la Sampdoria i canarini vanno alla ricerca del riscatto e dopo essere andati in svantaggio, rimontano con le reti di Abiuso nel primo tempo e di Idrissi in avvio di ripresa, ma sui titoli di coda La Mantia firma la beffa, pareggiando i conti per i padroni di casa.
Table of Contents
La squadra di Bisoli sta vivendo un avvio di stagione altalenante, ha messo in mostra un grande potenziale offensivo a discapito però della difesa che rimane il punto debole da risolvere. Se l’attacco degli emiliani ad oggi è il quarto migliore della categoria con 12 reti all’attivo, non si può certo dire lo stesso della retroguardia che solo in una partita su 8 ha mantenuto inviolata la porta e ha già incassato 12 gol.
Al Braglia sarà ospite il Palermo, reduce dalla sconfitta interna subita ad opera della Salernitana che ha espugnato il Barbera con il minimo scarto, grazie alla rete di Tello dopo 20 minuti del primo tempo. La disfatta contro i campani interrompe a 5 la serie di risultati utili di fila, gare nelle quali i siciliani avevano ottenuto 11 punti grazie a 3 successi esterni e due pareggi casalinghi.
Dopo le prime 8 giornate la formazione di Dionisi si conferma squadra da trasferta, dal momento che dopo le prime 2 sconfitte consecutive sono arrivati 3 successi di fila, a differenza di quello che accade fra le mura amiche dove i rosanero non hanno assaporato ancora la gioia della vittoria e nelle 3 uscite davanti al proprio pubblico hanno raccolto appena 2 punti, per puntare alla promozione serve cambiare marcia anche al Barbera.
Giocatore da tenere d’occhio: il Modena non può fare a meno di Antonio Palumbo, 2 reti e già 7 assist a referto. Per decollare al Palermo servono i gol di Mattia Brunori, solo una rete all’attivo.
Statistica in evidenza: il Modena non ha ancora mai pareggiato in casa (2 vinte e 2 perse).Il Palermo ha vinto gli ultimi due match in casa dei canarini, entrambi per 2 a 0.
Modena-Palermo Streaming in Diretta
Modena-Palermo Pronostico Partita Serie B
Il Modena, dopo il pareggio deludente contro il Catanzaro, cerca riscatto al Braglia contro un Palermo che ha interrotto una buona striscia di risultati con la sconfitta contro la Salernitana. Gli emiliani hanno dimostrato un ottimo potenziale offensivo, con 12 reti segnate, ma la difesa rimane il loro tallone d’Achille, con altrettanti gol subiti. Il Palermo, invece, si esprime meglio in trasferta, dove ha vinto tre delle ultime cinque partite. Sarà una sfida equilibrata, ma la solidità esterna dei siciliani potrebbe prevalere.
Pronostico: Palermo vince 2-1. La capacità del Palermo di imporsi in trasferta potrebbe fare la differenza.
Le Probabili Formazioni Modena-Palermo Partita di Serie B
- MODENA: 26 Gagno, 3 Ponsi, 5 Palumbo, 6 Magnino, 9 Bonfanti, 10 Tremolada, 16 Gerli (cap.), 17 Manconi, 19 Zaro, 33 Cauz, 99 Oukhadda.
- A disposizione: 12 Seculin, 4 Pergreffi, 7 Duca, 8 Guiebre, 11 Falcinelli, 21 Giovannini, 23 Battistella, 24 Vukusic, 27 Riccio, 29 Cotali, 42 Mondele, 90 Abiuso.
- PALERMO: 22 Pigliacelli, 3 Lund, 4 Gomes, 5 Lucioni, 9 Brunori (cap.), 11 Insigne, 17 Di Francesco, 32 Ceccaroni, 37 Mateju, 53 Henderson, 80 Coulibaly.
- A disposizione: 1 Desplanches, 13 Kanuric, 2 Graves, 6 Stulac, 7 Mancuso, 8 Segre, 15 Marconi, 18 Nedelcearu, 20 Vasic, 27 Soleri, 31 Aurelio.