Germania-Olanda Pronostico e Streaming 14 Ott 2024

Patrizio Jorvano
October 13, 2024
32 Views
UEFA Nations League Pronostici

La battaglia per il primo posto nel Gruppo A3 della UEFA Nations League (UNL) sembra essere quella tra Germania e Paesi Bassi. Sono i tedeschi ad avere il vantaggio al momento, in vetta con due punti di vantaggio sugli olandesi, e sanno che vincendo oggi raggiungerebbero la nuova fase dei quarti di finale. 

Una vittoria è tutt’altro che assicurata per la squadra tedesca, che ha vinto solo due degli ultimi otto scontri diretti (4 pareggi, 2 sconfitte), ma i gol non dovrebbero mancare, poiché nelle ultime sei di quelle partite hanno segnato entrambe le squadre segnare e hanno prodotto 24 gol. Finora, sei delle nove partite casalinghe della Germania in UNL hanno visto entrambe le squadre segnare, ma avendo perso solo una di esse (3 vittorie, 5 pareggi), i padroni di casa sono duri da battere in questa competizione. 

Ultimamente, i Paesi Bassi stessi hanno dimostrato la loro grinta, avendo pareggiato in rimonta le loro ultime due partite di UNL, inclusa quella di venerdì sera contro l’Ungheria (1-1), peraltro in dieci uomini. Gli olandesi dovranno ora fare a meno dell’influente Virgil van Dijk, ma non dovrebbero scoraggiarsi troppo, perché vantano un record impressionante nelle ultime 11 partite internazionali senza il giocatore del Liverpool (8 vittorie, 2 pareggi, 1 sconfitta). 

La squadra di Ronald Koeman cercherà di preservare la sua striscia imbattuta da sette trasferte di UNL (4 vittorie, 3 pareggi), e se i Paesi Bassi dovessero farlo con una vittoria, salirebbero al primo posto, avvicinandosi alla terza presenza nelle fasi finali in quattro edizioni di UNL: nessuna squadra ha partecipato a più fasi finali della UNL degli olandesi. 

Giocatori da tenere d’occhio: Deniz Undav ha iniziato bene con la nazionale tedesca, segnando tre volte in cinque presenze, realizzando il secondo gol di entrambe le partite in cui ha segnato, incluso il testa a testa di andata. Anche Denzel Dumfries è andato a segno in quella partita, ma tende a prendersela comoda, dato che in carriera ha chiuso le marcature in sei delle sue otto partite da marcatore internazionale. 

Statistica in evidenza: i Paesi Bassi hanno subito esattamente un gol in cinque delle ultime sei trasferte di UNL. 

Germania-Olanda Streaming in Diretta



Germania-Olanda Pronostico Partita UEFA Nations League

La Germania ha l’opportunità di sigillare il primo posto nel Gruppo A3 della UEFA Nations League con una vittoria contro i Paesi Bassi. Tuttavia, con solo due vittorie negli ultimi otto scontri diretti, i tedeschi non possono permettersi di sottovalutare la squadra olandese. Gli uomini di Ronald Koeman, nonostante l’assenza di Virgil van Dijk, hanno dimostrato solidità difensiva e grinta, specialmente in trasferta, dove sono imbattuti da sette partite di UNL. Prevedo un pareggio con entrambe le squadre a segno, vista la tendenza di entrambe a segnare e subire gol. Scommessa consigliata: entrambe le squadre segnano.

Le Probabili Formazioni Germania-Olanda Partita di UEFA Nations League

  • Germania (4-4-2): Baumann; Kimmich, Tah, Rudiger, Mittelstadt; Wirtz, Andrich, Gross, Gnabry; Undav, Burkardt.
  • Olanda (4-2-3-1): Verbruggen; Dumfries, De Ligt, Van Dijk, Hato; Gravenberch, Schouten; Xavi Simons, Reijnders, Gakpo; Brobbey.
Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *