Faerøerne-Lettonia Pronostico e Streaming 13 Ott 2024
Giovedì sera le Isole Fær Øer, che si trovano al n.140 della classifica mondiale FIFA, hanno sprecato due volte un vantaggio di un gol, finendo per pareggiare contro l’Armenia per 2-2, il che significa che la mancanza di vittorie in questa stagione della UEFA Nations League (UNL) va avanti (2 pareggi, 1 sconfitta). Di conseguenza, restano all’ultimo posto del gruppo C4 a metà della stagione, con il rischio sempre maggiore di retrocedere di nuovo alla Lega D.
Table of Contents
Subire un gol del pareggio nel finale non dovrebbe sorprendere, dato che la squadra di Håkan Ericson ha subìto almeno un gol nel secondo tempo in 9 delle sue ultime 11 partite di UNL, incluse tutte e tre quelle disputate in questa stagione finora. Prima di questa quarta partita del girone, il record pessimo del ‘Landsliðið’ vede una sola vittoria nelle ultime 19 partite (5 pareggi, 13 sconfitte), e la gara di giovedì sera contro l’Armenia è stata solo la seconda volta in cui le Isole Fær Øer sono riuscite a segnare più di un gol.
La Lettonia (n.137 nella classifica FIFA) ha perso per 3-0 in casa contro la Macedonia del Nord all’inizio di questa settimana, ed ha vinto solo tre delle sue ultime 21 partite (nei 90 minuti — 5 pareggi, 13 sconfitte). Due di queste tre vittorie sono arrivate proprio contro le Isole Fær Øer, inclusa una in questa stagione di UNL, ed avendo perso le altre due partite del girone finora, sono quei tre punti che stanno permettendo alla squadra di Paolo Nicolato di restare più in alto dei suoi avversari di domenica nel gruppo C4.
Nominato a febbraio, mister Nicolato ha il compito di fare in modo che i ‘Lupi’ si salvino nella loro prima stagione nella Lega C della UNL. Essendo diventato il primo allenatore della Lettonia a battere le Isole Fær Øer, quelle due vittorie per 1-0 sono le uniche ottenute da Nicolato finora (2 pareggi, 3 sconfitte), e sono anche le uniche partite che ha mantenuto la porta inviolata durante il suo breve mandato finora.
Giocatori da tenere d’occhio: il portiere delle Isole Fær Øer, Bárður á Reynatrøð, ha effettuato una media di più di tre parate a partita in questa stagione di UNL, ma ha mantenuto inviolata la propria porta soltanto in una delle otto presenze in Nazionale. Il suo omologo Rihards Matrevics ha una media esatta di tre parate a partita in UNL finora, con tre porte inviolate mantenute in nove presenze con la nazionale della Lettonia.
Statistica in evidenza: ci sono stati almeno due gol in 13 delle ultime 15 partite della Lettonia contro altre nazionali.
Faerøerne-Lettonia Streaming in Diretta
Faerøerne-Lettonia Pronostico Partita UEFA Nations League
Le Isole Fær Øer affrontano la Lettonia in una sfida cruciale per evitare la retrocessione in Lega D della UEFA Nations League. Nonostante i problemi difensivi, con gol subiti nel secondo tempo in nove delle ultime undici partite, le Isole Fær Øer cercheranno di ottenere la prima vittoria di questa stagione. La Lettonia, reduce da una sconfitta per 3-0 contro la Macedonia del Nord, ha un leggero vantaggio grazie alla vittoria per 1-0 ottenuta contro le Fær Øer all’inizio di questa stagione. Pronostico: pareggio, con entrambe le squadre che trovano la via del gol.
Le Probabili Formazioni Faerøerne-Lettonia Partita di UEFA Nations League
- Faroe Islands (4-3-3): A Reynatroo; Benjaminsen, Faero, A. Edmundsson, Davidsen; S. Vatnhamar, G. Vatnhamar, Sorensen; Agnarsson, J. Edmundsson, Olsen;
- Latvia (5-3-2): Matrevics; Jurkovskis, Balodis, Tobers, Jagodinskis, Ciganiks; Zelenkovs, Savelijevs, Varslavans; Ikaunieks, Sits;