Kazakistan-Slovenia Pronostico e Streaming 13 Ott 2024

Patrizio Jorvano
October 12, 2024
20 Views
UEFA Nations League Pronostici

Il Kazakistan non è riuscito a segnare per la terza partita consecutiva della sua campagna di UEFA Nations League (UNL), e dopo la sconfitta per 4-0 contro l’Austria di giovedì, si trova in fondo alla classifica del gruppo B3 con un solo punto. La squadra ha ottenuto due promozioni nelle tre precedenti edizioni di UNL, ma con un’altra sconfitta oggi contro la Slovenia potrebbe avvicinarsi a un ritorno in Lega C.

Il pessimo record testa a testa è un altro degli aspetti negativi, poiché i kazaki hanno perso tutti e tre i precedenti scontri diretti, ciascuno dei quali ha prodotto esattamente tre gol. Una di quelle sconfitte è stato il 3-0 della seconda giornata di questa campagna, grazie ad una tripletta di Benjamin Šeško. Ma c’è ancora speranza, poiché il Kazakistan ha costretto la Norvegia a un encomiabile 0-0 in casa nella prima giornata, e ha anche registrato tre vittorie consecutive in casa in UNL prima di esso.

Per la prima volta in dieci partite, la Slovenia ha subìto più di un gol, perdendo 3-0 contro la Norvegia giovedì scorso, scendendo al terzo posto del girone. Nonostante questo, è difficile che chiuda la quarta giornata in fondo alla classifica anche in caso di sconfitta, mentre in caso di vittoria potrebbe rimanere in corsa per la top 2 e una possibile seconda promozione in tre edizioni della UNL.

Vista la forma recente, gli ospiti non dovrebbero abbassare la guardia un’altra volta, avendo perso solo una volta nei tempi regolamentari nelle ultime 13 partite (5 vittorie, 7 pareggi). La loro forma in trasferta è preoccupante, tuttavia, e la sconfitta contro la Norvegia l’ha ulteriormente peggiorata, non essendo riusciti a vincere neanche una delle ultime cinque partite di UNL fuori casa (3 pareggi, 2 sconfitte).

Battaglia chiave: Bakhtiyar Zaynutdinov ha siglato tre gol in UNL, due dei quali di apertura, ma il centrocampista kazako ha anche ricevuto tre cartellini gialli nelle sue ultime quattro partite in questa competizione. Cercherà di superare Jan Oblak, a guardia della porta slovena, che ha impedito al Kazakistan di segnare nella partita di andata e ha mantenuto sette reti inviolate in 13 partite di UNL, sebbene cinque risalgano all’edizione 2020/21.

Statistica in evidenza: quattro delle ultime sei partite di UNL del Kazakistan hanno prodotto esattamente tre gol.

Kazakistan-Slovenia Streaming in Diretta



Kazakistan-Slovenia Pronostico Partita UEFA Nations League

Il Kazakistan si trova in difficoltà nella UEFA Nations League, con tre partite consecutive senza reti e una pesante sconfitta per 4-0 contro l’Austria. Attualmente in fondo al gruppo B3, rischia seriamente la retrocessione in Lega C se non dovesse invertire la rotta contro la Slovenia. Il record dei kazaki contro la Slovenia è negativo, con tre sconfitte in altrettanti scontri diretti, inclusa una recente sconfitta per 3-0. Tuttavia, il Kazakistan ha dimostrato di poter ottenere buoni risultati in casa, come dimostra il pareggio a reti inviolate contro la Norvegia.

La Slovenia, dal canto suo, ha subito una pesante sconfitta per 3-0 contro la Norvegia, ma resta ancora in corsa per una possibile promozione, nonostante la forma in trasferta sia deludente. Non vince fuori casa in UNL da cinque partite, il che rappresenta un punto debole per la squadra di Jan Oblak.

Prevedo una partita equilibrata e combattuta, con la Slovenia favorita per una vittoria di misura per 2-1, grazie alla sua solidità difensiva e al maggiore talento a disposizione.

Le Probabili Formazioni Kazakistan-Slovenia Partita di UEFA Nations League

  • Kazakhstan (4-4-2): Shatskiy; Astanov, Kasym, Alip, Vorogovskiy; Zaynutdinov, Tagybergen, Abiken, Chesnokov; Islamkhan, Zaksylykov.
  • Slovenia (4-4-2): Oblak; Janza, Drkusic, Bijol, Balkovec; Petrovic, Elsnik, Cerin, Stojanovic; Sesko, Sporar.
Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *