Turchia-Montenegro Pronostico e Streaming 11 Ott 2024

Patrizio Jorvano
October 10, 2024
27 Views
UEFA Nations League Pronostici

Dopo aver iniziato la sua campagna 2024/25 di UEFA Nations League (UNL) con un frustrante 0-0 contro il Galles a Cardiff, la Turchia ha conquistato tre punti a Smirne, battendo l’Islanda per 3-1 e portandosi in testa al Gruppo C4 prima della terza giornata. Oggi la nazionale della Luna e Stelle dovrà misurarsi con il Montenegro, contro cui non ha perso neanche uno dei quattro precedenti scontri diretti (2 vittorie, 2 pareggi), inclusi i quattro punti guadagnati contro di esso in due qualificazioni alla Coppa del Mondo FIFA. 

Prima di affrontare l’Islanda, la Turchia non giocava in casa dallo scorso ottobre, ma il suo record come ospite di recente è stato decisamente buono, con sette vittorie nelle ultime dieci partite internazionali di questo tipo (2 pareggi, 1 sconfitta). Nonostante questi lati positivi, l’allenatore Vincenzo Montella deve affrontare l’incapacità della sua squadra di mantenere la rete inviolata, dato che ne ha registrate solo due nelle ultime 13 partite da allenatore, dopo le due consecutive all’inizio del suo mandato. 

Il Montenegro deve migliorare su più fronti, e sta cercando di guadagnare i suoi primi punti in classifica di questa stagione di UNL, dopo le sconfitte consecutive contro Islanda (2-0) e Galles (2-1). Questi risultati fanno parte di una striscia di quattro sconfitte consecutive, la peggiore a pari merito da quando è diventata una realtà calcistica indipendente nel 2007. 

I Falchi possono comunque recarsi in Turchia con fiducia, dato che lì hanno battuto sia la Macedonia del Nord (1-0) che la Bielorussia (2-0) in due amichevoli di marzo. La forma del Montenegro è stata altalenante di recente, ma nonostante ciò, non ha pareggiato neanche una delle sue ultime 11 partite (5 vittorie, 6 sconfitte), e a vincere dieci di quelle partite è stata la squadra che è andata in vantaggio per 1-0. 

Giocatori da tenere d’occhio: Kerem Aktürkoğlu è stato inarrestabile con club e nazionale, avendo registrato nove contributi gol nelle sue ultime sei partite (7 gol, 2 assist), un periodo in cui la sua squadra ha sempre vinto, e ha segnato la sua prima tripletta internazionale (contro l’Islanda)! A cercare di rubargli la scena a Samsun sarà il veterano Stevan Jovetić, che ha segnato in due delle sue ultime cinque presenze da sostituto, mentre 21 dei suoi ultimi 22 gol sono arrivati dopo la mezz’ora. 

Statistica in evidenza: il Montenegro non segna nei primi 25 minuti dalle sue ultime sette partite internazionali. 

Turchia-Montenegro Streaming in Diretta



Turchia-Montenegro Pronostico Partita UEFA Nations League

La Turchia arriva a questa sfida contro il Montenegro con il morale alto dopo la vittoria per 3-1 contro l’Islanda, e con l’obiettivo di consolidare il primo posto nel Gruppo C4 della UEFA Nations League. Nonostante un buon rendimento casalingo, la difesa della squadra di Montella ha mostrato delle fragilità. Il Montenegro, reduce da quattro sconfitte consecutive, è alla ricerca dei primi punti e cercherà di sfruttare la sua discreta forma in trasferta.

Pronostico: vittoria della Turchia 2-1, con Kerem Aktürkoğlu ancora protagonista e Stevan Jovetić pronto a dare battaglia.

Le Probabili Formazioni Turchia-Montenegro Partita di UEFA Nations League

  • Turchia: Cakir; Muldur, Demiral, Bardakci, Kadioglu; Calhanoglu, Kokcu; Guler, Kahveci, Akturkoglu; B. Yilmaz.
  • Montenegro: Mijatovic; Marusic, Rubezic, Vujacic, Radunovic; Brnovic, Jovovic; Camaj, Jovetic, Krstovic; Mugosa.
Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *