Ungheria-Olanda Pronostico e Streaming 11 Ott 2024
Dopo essere arrivata seconda nel Gruppo A3 della UEFA Nations League (UNL) 2022/23, a seguito della sconfitta all’ultimo turno contro l’Italia, l’Ungheria ha iniziato la nuova campagna nello stesso gruppo nel peggiore dei modi possibili. Gli uomini di Marco Rossi sono stati battuti 5-0 fuori casa dalla Germania nella loro prima partita dell’edizione 2024/25, per poi ancora una volta non riuscire a segnare nello 0-0 contro la cenerentola del gruppo, la Bosnia-Erzegovina, alla Puskás Aréna di Budapest.
Table of Contents
Quell pareggio è stato il primo caso in 11 partite casalinghe in cui i magiari non sono riusciti a segnare, anche se sono rimasti imbattuti in quel periodo (9 vittorie, 2 pareggi). Dovranno dimostrare grande presenza di spirito per arrivare a 12 partite in casa senza sconfitte, dato che oggi affronteranno i Paesi Bassi, una nazionale contro cui hanno perso gli ultimi nove scontri diretti!
Gli olandesi saranno fiduciosi di poter arrivare a dieci partite imbattute di fila, dopo il loro buon inizio di questa campagna di UNL, in cui hanno battuto i bosniaci 5-2 prima del divertente 2-2 con la Germania. I Paesi Bassi oggi devono disperatamente tornare a vincere, ma arrivare primi nel loro girone di UNL per la terza volta nelle quattro stagioni di storia della competizione potrebbe rivelarsi piuttosto difficile se non dovessero vincere questa partita.
Gli uomini di Ronald Koeman sono prevedibilmente favoriti per la vittoria in Ungheria, visto che hanno registrato due partite consecutive senza una vittoria solo una volta nell’ultimo anno. Gli Oranje non saranno preoccupati, dal momento che hanno perso solo due delle loro ultime 12 partite in trasferta (8 vittorie, 2 pareggi).
Giocatori da tenere d’occhio: Dominik Szoboszlai stava segnando spesso per l’Ungheria prima della sua attuale crisi; i suoi ultimi cinque gol con la nazionale sono tutti arrivati nel primo tempo e ha segnato in casa dieci dei suoi 12 gol totali. Una gara tra lui e il compagno di squadra del Liverpool Cody Gakpo potrebbe decidere chi vincerà oggi, dal momento che l’olandese ha segnato nove dei suoi 13 gol internazionali fuori dai Paesi Bassi, ed ha vinto 11 volte quando ha segnato con i colori del suo paese (1 pareggio, 1 sconfitta).
Statistica in evidenza: ci sono stati più di 2,5 gol in 12 delle ultime 13 partite dei Paesi Bassi.
Ungheria-Olanda Streaming in Diretta
Ungheria-Olanda Pronostico Partita UEFA Nations League
L’Ungheria affronta i Paesi Bassi cercando di prolungare la sua imbattibilità casalinga, ma dovrà dimostrare una grande solidità mentale dopo il deludente 0-0 contro la Bosnia-Erzegovina e la pesante sconfitta per 5-0 contro la Germania. Nonostante un ottimo record casalingo recente, i magiari devono fare i conti con una statistica scoraggiante: nove sconfitte consecutive contro gli Oranje. La squadra di Ronald Koeman è favorita per la vittoria, specialmente dopo aver segnato cinque gol contro la Bosnia e pareggiato 2-2 con la Germania.
Pronostico: vittoria Olanda 3-1, con tanti gol previsti, come suggerisce il recente trend degli Oranje.
Le Probabili Formazioni Ungheria-Olanda Partita di UEFA Nations League
- Ungheria (3-4-2-1): Dibusz; Dardai, Orban Willi, Botka; Bolla, Nikitscher, Schafer, Nagy; Szoboszlai, Sallai; Varga.
- Olanda (4-3-3): Verbruggen; Dumfries, De Ligt, Van Dijk, Aké; Schouten, Reijnders, Gravenberch; Xavi Simons, Brobbey, Gakpo.