Israele-Francia Pronostico e Streaming 10 Ott 2024

Patrizio Jorvano
October 8, 2024
24 Views
UEFA Nations League Pronostici

La vita nella massima serie della UEFA Nations League (UNL) si sta rivelando dura quanto Israele si aspettava. Gli uomini di Ran Ben Shimon hanno perso sia contro l’Italia che contro il Belgio nelle prime due partite di questo ciclo, e dovendo affrontare ora un avversario pesante come la Francia, le cose non sembrano destinate a migliorare.

A rendere tutto più complicato per la Nazionale di Israele è la mancanza del vantaggio di casa, con questa sfida si giocherà a Budapest a causa del conflitto in corso in Medio Oriente. Ciò sarà particolarmente frustrante per Israele, considerando che aveva perso solo una delle sette partite casalinghe precedenti di UNL (4 vittorie, 2 pareggi), ma quest’anno solare è stato un vero e proprio calvario per Israele su qualunque campo, dato che l’unica vittoria nel 2024 è arrivata contro la Bielorussia in un’amichevole (4 sconfitte)!

Ciononostante, l’arrivo di una Francia segnata dall’assenza di numerosi giocatori di rilievo, che hanno caratterizzato il suo decennio di successi nei tornei più importanti, potrebbe portare una rinascita. L’inossidabile Antoine Griezmann si è recentemente ritirato dalla Nazionale dopo 137 presenze, mentre il capitano e talismano Kylian Mbappé è stato completamente escluso, a quanto pare, dopo che avrebbe fatto infuriare il tecnico Didier Deschamps per essere tornato anticipatamente da un infortunio per giocare nel Real Madrid.

Non è certamente uno scenario ideale quando i ‘Les Bleus’ cercano di migliorare un record pessimo recente in questa competizione. Dopo avere vinto l’edizione 2020/2021, la Francia ha vinto solo due delle sue otto partite di UNL (2 pareggi, 4 sconfitte), con una di quelle sconfitte arrivata contro l’Italia alla prima giornata di questo ciclo. Gli uomini di Didier Deschamps hanno poi battuto il Belgio, ed hanno quindi ora l’opportunità di vincere due partite ufficiali consecutive (nei tempi regolamentari) per la prima volta dopo novembre.

Giocatori da tenere d’occhio: con Manor Solomon alle prese con un infortunio al tendine del ginocchio, Oscar Gloukh potrebbe essere chiamato a farsi avanti per la Nazionale di Israele. I suoi due gol ufficiali precedenti in Nazionale sono arrivati entrambi nella ripresa, ed hanno portato punti alla sua Nazionale (1 vittoria, 1 pareggio). In assenza di Mbappé, Michael Olise potrebbe essere l’uomo chiamato a guidare la Francia. Ha contribuito direttamente a nove gol (6 gol, 3 assist) nelle sue sei partite di club da quando si è conclusa l’ultima sosta per le Nazionali!

Statistica in evidenza: solo tre dei nove scontri diretti precedenti hanno visto margini di più di un gol (dal punto di vista della Francia: 4 vittorie, 4 pareggi, 1 sconfitta).

Israele-Francia Streaming in Diretta



Israele-Francia Pronostico Partita UEFA Nations League

Israele si trova in difficoltà nella UEFA Nations League, avendo perso entrambe le partite contro Italia e Belgio, e ora affronta una Francia senza diversi titolari chiave come Mbappé e Griezmann. Tuttavia, il vantaggio di giocare in casa è annullato, poiché la partita si disputerà a Budapest, il che complica ulteriormente la situazione per Israele. Anche se la Francia non è al massimo, ha ancora abbastanza qualità per dominare questo incontro. Pronostico: vittoria della Francia 2-0, con una prestazione solida nonostante l’assenza di alcuni protagonisti principali.

Le Probabili Formazioni Israele-Francia Partita di UEFA Nations League

  • ISRAELE (3-4-2-1): Glazer; Nachmias, Shlomo, Gandelman; Peretz, Jaber, Abu-Fani, Gropper; Solomon, Gloukh; Khalaili.
  • FRANCIA (4-2-3-1): Maignan; Koundé, Konaté, Saliba, Theo Hernandez; Tchouaméni, Fofana; Dembélé, Olise, Barcola; Thuram.
Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *