Südtirol – Brescia in Diretta e Pronostici 31/8/24
Il Sudtirol aveva iniziato alla grande il campionato andando a vincere i primi due incontri e issandosi in testa alla classifica a punteggio pieno, la trasferta di Pisa, dove la Carrarese gioca le sue partite casalinghe, ha ridimensionato i bolzanini. Contro i neo-promossi toscani è arrivata una netta sconfitta per 2 a 0, al termine di un incontro dove le due formazioni si sono divise i due tempi in termini di gioco e occasioni create.
Gli altoatesini hanno lasciato quindi la prima posizione della classifica e si assestano a sei punti alle spalle di Reggiana a Juve Stabia. Ora tornano a giocare tra le mura amiche, dove a parte la caduta contro il Palermo dello scorso maggio, non hanno mai perso nelle ultime nove partite, un ottimo trend da difendere anche contro una formazione che punta alla Serie A come è il Brescia.
Il Brescia, nonostante parta con ottime e giuste ambizioni, non ha iniziato questo campionato nel migliore dei modi. Se il successo in Coppa Italia contro una squadra di Serie A come il Venezia e quello nella prima giornata contro il Palermo avevano subito portato la giusta dose di fiducia in casa bresciana, le sconfitte contro il Cittadella e soprattutto contro la Reggiana hanno in parte ridimensionato le “rondinelle”.
A Reggio Emilia il Brescia ha iniziato la partita nel peggiore dei modi, andando sotto dopo appena cinque minuti. La reazione non ha portato a nulla di concreto e nel finale è arrivata anche la seconda rete dei padroni di casa con la conseguente seconda sconfitta in campionato per gli uomini di Maran, adesso attesi a un pronto riscatto.
Giocatore da tenere d’occhio: è alla ricerca della prima rete della stagione Silvio Merkaj. Dopo le due reti in Coppa Italia sempre buone prestazioni per il giovane Giacomo Olzer.
Statistica in evidenza: nessuna delle due squadre ha finora pareggiato in questo inizio di campionato.
Südtirol – Brescia Streaming in Diretta
Südtirol – Brescia Pronostico Partita di Serie B
Il Südtirol ha iniziato il campionato in modo brillante, ma la sconfitta contro la Carrarese ha rallentato la loro corsa. Tornando a giocare in casa, dove vantano un ottimo record, cercheranno di riprendere il cammino positivo contro un Brescia in difficoltà. Le “rondinelle”, dopo un inizio promettente, hanno subito due sconfitte consecutive e devono assolutamente invertire la rotta per mantenere vive le ambizioni di promozione. Prevedo una vittoria del Südtirol, che sfrutterà la solidità casalinga per superare un Brescia ancora alla ricerca di equilibrio.
Südtirol – Brescia Probabili Formazioni Partita di Serie B
- SUDTIROL (4-4-2): Poluzzi; Cagnano, Masiello, Giorgini, Molina; Tait, Mallamo, Kurtic, Rover; Merkaj, Casiraghi. All: Valente.
- BRESCIA (4-3-2-1): Lezzerini; Corrado, Cistana, Adorni, Dickmann; Bisoli, Verreth, Paghera; Olzer, Galazzi; Juric. All: Maran.