Salzburg-Dynamo Kyiv in Diretta e Pronostici 27/8/24

Patrizio Jorvano
August 27, 2024
50 Views
Salzburg-Dynamo Kyiv

Il Salisburgo ha superato i playoff per la fase a gironi della UEFA Champions League (UCL) solo due volte in precedenza, ma sembra sulla buona strada per raggiungere quota tre, dopo la vittoria per 2-0 nella partita di andata contro la Dynamo Kiev a Lublino la scorsa settimana. Questa vittoria significa che il nuovo allenatore del Salisburgo Pep Lijnders è imbattuto dal suo arrivo in estate, e ha vinto sei partite ufficiali su sette in tutte le competizioni (1 pareggio).

I “Roten Bullen” hanno un record del 100% (3 vittorie) dall’inizio della nuova stagione della Bundesliga austriaca, e la loro partita di campionato contro l’Hartberg del fine settimana è stata rinviata per consentir loro di concentrarsi sulla massima competizione europea. Sembra che la squadra di Lijnders sia in condizione di poter raggiungere questo obiettivo, dato che è imbattuta in cinque delle ultime sette partite in casa di qualificazione alla UCL (5 vittorie, 2 pareggi), e ha segnato 2+ gol in sei di esse.

Gli avversari della Dynamo Kiev sono usciti in questa fase da una competizione europea in ciascuna delle ultime due stagioni, perdendo entrambi i playoff in trasferta senza segnare. I presagi non fanno che peggiorare, dato che la squadra ucraina non riesce a superare le qualificazioni alla fase a gironi della UCL dalla stagione 2020/21. 

La squadra di Oleksandr Shovkovskyi può trarre incoraggiamento dal fatto di aver vinto cinque delle sei partite ufficiali di questa stagione prima della sconfitta di andata della scorsa settimana (1 pareggio). Ha anche segnato 2+ gol in cinque di quelle sei partite, mantenendo due volte la rete inviolata, entrambe nelle trasferte dei due precedenti turni di qualificazione, quindi ha dimostrato di saper tenere i nervi saldi lontano da casa. 

Giocatori da tenere d’occhio: Moussa Yeo ha registrato in media un contributo gol ogni 51 minuti in tutte le competizioni finora in questa stagione con il Salisburgo (3 gol, 2 assist). Il veterano Andriy Yarmolenko ha già segnato due gol nelle qualificazioni alla UCL in questa stagione con la Dynamo Kiev, e ha registrato dieci gol in carriera nella competizione, tutti arrivati ​​nel primo tempo!

Sequenza in evidenza: il Salisburgo non mantiene la rete inviolata da otto partite casalinghe consecutive, e ha subito esattamente un gol in cinque di esse. 

Salzburg-Dynamo Kyiv Streaming in Diretta


Il Pronostico Salzburg-Dynamo Kyiv Champions League

Il Salisburgo sembra essere in ottima forma per avanzare alla fase a gironi della UEFA Champions League dopo la vittoria per 2-0 in trasferta contro la Dynamo Kiev. Sotto la guida del nuovo allenatore Pep Lijnders, la squadra austriaca ha avuto un inizio di stagione eccezionale, vincendo tutte e tre le partite di campionato e mostrando un attacco prolifico. La Dynamo Kiev, sebbene abbia avuto un buon avvio di stagione, ha dimostrato difficoltà nelle trasferte e nelle qualificazioni recenti. Dato il vantaggio del Salisburgo e il loro record casalingo solido, è probabile che continuino a dominare. Pronostico: Vittoria del Salisburgo 2-1

Probabili Formazioni Salzburg-Dynamo Kyiv Champions League

  • Dinamo Kiev (4-3-3): Bushchan; Karavayev, Popov, Mykhavko, Dubinchak; Buialskyi, Brazhko, Shaparenko; Jarmolenko, Vanat, Kabaev. Allenatore: Shovkovsky.
  • RB Salisburgo (4-3-3): Blaswich; Dedic, Piatkowski, Baidoo, Terzic; Bidstrup, Gourna-Douath, Kjaergaard; Nene, Yeo, Gloch. Allenatore: Lijnders.
Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *