Sassuolo-Cesena in Diretta, Pronostici e Formazioni 24/8/24
Dopo la delusione per il ritorno in Serie B l’inizio di campionato del Sassuolo non è stato dei migliori: a Catanzaro gli emiliani hanno impattato sull’1 a 1, buttando al vento la ghiotta occasione di vincere l’incontro a causa del rigore sbagliato da Lauriente al 95°. In precedenza Mulattieri aveva portato in vantaggio i neroverdi, raggiunti a inizio ripresa dai padroni di casa.
La maledizioni lontano dal Mapei Stadium continua: l’ultimo successo fuori casa è datato 23 novembre 2023 (contro l’Empoli in Serie A), a seguire solo sconfitte e quattro pareggi. Adesso si torna in casa contro il neopromosso Cesena, battuto in casa solamente una volta nei quattro precedenti.
E’ cominciato alla grande il campionato del Cesena, bravo a battere l’altra neo arrivata in Serie B Carrarese grazie a una doppietta di Shpendi, bravo a chiudere il discorso partita già prima dell’intervallo. Alle due reti dei padroni di casa gli ospiti hanno reagito accorciando le distanza nella ripresa, il pareggio però è rimasto solo un miraggio.
I bianconeri hanno quindi allungato la loro incredibile striscia di risultati utili, che arriva ora a tredici considerando anche i due incontri di Coppa Italia. Sarà curioso adesso valutare le ambizioni di una neopromossa con quelle di una squadra appena tornata in B dopo tanti anni nella massima serie.
Giocatore da tenere d’occhio: dopo l’errore dal dischetto costato al Sassuolo tre punti, sarà interessante vedere come reagirà Armand Lauriente. Le due reti della prima partita più quelle segnate in Coppa Italia sono un bel biglietto da visita per Cristian Shpendi.
Statistica in evidenza: è vero che era Serie C, ma il Cesena non perde dal lontano 5 marzo. L’ultimo successo casalingo del Sassuolo è del 4 maggio, contro l’Inter.
Sassuolo-Cesena Streaming in Diretta
Il Pronostico Sassuolo-Cesena Serie B
Il Sassuolo, deluso dall’esordio, cerca riscatto contro un Cesena in forma. Il match si preannuncia combattuto, ma l’esperienza del Sassuolo potrebbe prevalere. Pronostico: Vittoria Sassuolo.
Probabili Formazioni Sassuolo-Cesena Serie B
Sassuolo (4-3-3): Satalino; Toljan, Odenthal, Romagna, Doig; Obiang, Boloca, Thorstvedt; Volpato, Mulattieri, Bajrami. Allenatore: Grosso.
Cesena (4-2-3-1): Pisseri, Ciofi, Prestia, Mangraviti, Cesaay; Calò, Bastoni; Donnarumma, Berti, Kargbo; Shpendi.