Monza-Südtirol in Diretta, Pronostici e Formazioni
C’è tanta curiosità di vedere all’opera il nuovo Monza di Alessandro Nesta. Riuscirà l’ex tecnico della Reggiana a non far rimpiangere Palladino? Il primo banco di prova è rappresentato dai trentaduesimi di finale contro il Südtirol: squadre in campo venerdì 9 agosto, con fischio d’inizio in programma alle 21:15.
Il Monza ha scelto di ripartire da un altro tecnico che ha voglia di emergere. Dopo aver stravinto la scommessa Palladino, ecco quella su Nesta, che finora da allenatore non è ancora riuscito a ripetere le gesta da calciatore. Non sarà un compito facile per il tecnico romano, dal momento che l’undici lombardo ha perso due pedine fondamentali come il portiere Di Gregorio, passato alla Juventus, e il ‘Flaco’ Colpani, ingaggiato dalla Fiorentina.
Monza-Südtirol Streaming in Diretta
Il pronostico Monza-Südtirol Coppa Italia
Il Monza parte con i favori del pronostico in questa sfida di Coppa Italia contro il Südtirol. Nonostante le cessioni importanti di Di Gregorio e Colpani, la squadra di Nesta ha comunque una rosa di livello superiore rispetto agli avversari. Il Südtirol, al suo esordio in Coppa Italia, proverà a rendere la vita difficile al Monza, ma la maggiore qualità dei padroni di casa dovrebbe emergere nel corso della partita. Il risultato finale potrebbe essere di 2-0 in favore del Monza.
Scommesse Consigliate:
- Vittoria del Monza (quota 1.35)
- Over 1.5 gol del Monza (quota 1.60)
- Monza a Zero Gol Subiti (quota 2.15)
Quella di venerdì sera sarà una sfida molto importante per il Monza e per il suo nuovo allenatore Alessandro Nesta. I lombardi vogliono iniziare la stagione nel migliore dei modi e la Coppa Italia rappresenta un’opportunità importante per guadagnare fiducia e ritmo partita. Nonostante le cessioni importanti, la squadra di Nesta dovrebbe avere la meglio sul Südtirol e conquistare l’accesso al turno successivo.
Probabili formazioni Monza-Südtirol Coppa Italia
Monza (3-4-1-2): Sorrentino; D’Ambrosio, Pablo Marì, Caldirola; Birindelli, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos; Maldini; Caprari, Djuric. Allenatore: Nesta.
Südtirol (3-5-2): Poluzzi; Giorgini, Ceppitelli, Cagnano; Rover, Kurtic, Arrigoni, Zedadka, Casiraghi; Odogwu, Tait. Allenatore: Valente.