Genoa-Reggiana in Diretta, Pronostici e Formazioni
Il Genoa ospita la Reggiana per i trentaduesimi di finale: Gilardino è orientato a puntare su Vitinha e Messias.
Il Genoa si prepara all’esordio ufficiale in questa stagione nel match valevole per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia contro la Reggiana. Una partita subito importante per i liguri, perché un’eventuale qualificazione al turno successivo potrebbe regalare il derby della Lanterna se la Sampdoria dovesse riuscire a eliminare l’ambizioso Como di Cesc Fabregas.
In casa Genoa tiene banco il mercato in uscita. In partenza le stelle: Gudmundsson è pronto a fare le valigie direzione Firenze e a sorpresa va via anche Retegui. La punta italo-argentina, convocata da Spalletti per l’Europeo, si accinge a volare a Bergamo alla corte di Gasperini per rimpiazzare l’infortunato Scamacca. A Gilardino non resta che sperare nell’intervento deciso della società per rinforzare l’organico in vista dell’imminente inizio del campionato.
Genoa-Reggiana Streaming in Diretta
Il pronostico Genoa-Reggiana Coppa Italia
Il Genoa parte ampiamente favorito in questa sfida di Coppa Italia contro la Reggiana. I liguri hanno disputato una buona pre-season e possono contare su una rosa di maggior esperienza e qualità rispetto agli emiliani. Nonostante le partenze di Gudmundsson e Retegui, il tandem offensivo composto da Vitinha e Messias dovrebbe essere in grado di trascinare il Genoa alla vittoria. Il risultato finale potrebbe essere di 2-0 in favore dei padroni di casa.
Scommesse Consigliate:
- Vittoria del Genoa (quota 1.22)
- Over 1.5 gol del Genoa (quota 1.57)
- Genoa a Zero Gol Subiti (quota 2.05)
La gara di Coppa Italia rappresenta un buon banco di prova per il Genoa in vista dell’imminente inizio del campionato. I rossoblù hanno l’obiettivo di dare continuità ai risultati positivi ottenuti nella scorsa stagione e di centrare la qualificazione al turno successivo della competizione. Nonostante le difficoltà di mercato, la squadra di Gilardino dovrebbe riuscire a imporsi sulla Reggiana e a regalare ai propri tifosi una vittoria convincente.
Probabili formazioni Genoa-Reggiana Coppa Italia
Probabili formazioni Genoa-Reggiana
Genoa (3-5-2): Leali; Vogliacco, Bani, De Winter; Zanoli, Frendrup, Badelj, Thorsby, Martin; Vitinha, Messias. Allenatore: Gilardino.
Reggiana (4-4-2): Motta; Fiamozzi, Meroni, Rozzio, Cavallini; Vergara, Sersanti, Cigarini, Okwonkwo; Pettinari, Gondo. Allenatore: Viali.