Sonego-Muller in Diretta Roja ATP Umag 2024
Lorenzo Sonego è famoso per avere avuto problemi contro gli avversari sfavoriti, con prestazioni costantemente sottotono contro di essi fin dall’inizio del 2023. Ha confermato quella reputazione dovendo giocare una partita estenuante in tre set contro il n.481 al mondo Mili Poljicak al primo turno dell’ATP di Umag. Sonego aveva visibilmente crampi verso la fine della partita ed era sembrato vulnerabile, ma il suo inesperto avversario non aveva la compostezza necessaria per approfittarne.
Il giocatore italiano ha avuto problemi a vincere partite consecutive quest’anno in tour, non essendo riuscito a farlo neanche una volta nel 2024. Dovrà ora affrontare l’ennesima sfida, poiché ha avuto problemi fisici durante il terzo set della partita di lunedì. Dovrà concentrarsi sul recuperare bene per avere qualche possibilità nella battaglia per i quarti di finale.
Sonego ha avuto un anno altrettanto deludente nel corso del 2023, con il suo unico risultato degno di nota sulla terra battuta che è stata la presenza ai quarti di finale qui ad Umag, dove ha ricevuto un bye al primo turno ed ha poi battuto Marco Cecchinato e Jaume Munar Clar.
Alexandre Muller è stato coinvolto in uno scontro altalenante al primo turno contro l’italiano Matteo Arnaldi, che ha visto numerosi break al servizio ed uno slancio altalenante da entrambi i giocatori. Ciononostante, Muller è riuscito a vincere, ottenendo un risultato di cui aveva tanto bisogno per cercare di tornare nella top 100.
Il giocatore francese ha visto la migliore stagione della sua carriera in tour nel corso del 2023, in particolare con diversi risultati ottimi sulla terra battuta. Ciononostante, ha avuto problemi ad eguagliare questi risultati nel corso del 2024. Quest’anno non ha ancora raggiunto un quarto di finale in un evento al livello tour sulla terra battuta ed è riuscito solo una volta a vincere partite consecutive di main draw in questo genere di eventi.
Dove vederla Sonego-Muller Streaming in Diretta
Scontri diretti: sono pari, sull’1-1. Lorenzo Sonego è un giocatore decisamente più affermato in tour, ed idealmente sarebbe il favorito per questo scontro. Ciononostante, considerati i problemi fisici affrontati al primo turno e le incertezze sulla sua forma fisica al secondo turno, comincerà questo scontro da sfavorito.