Noah-Alkmaar Pronostico e Streaming 19 Febbraio 2026
Senza una partita ufficiale da 63 giorni, Noah ospita l’AZ Alkmaar nell’andata dei play-off di UEFA Conference League, con entrambe le squadre che puntano a un posto negli ottavi di finale del prossimo mese. Il match tra FC Noah e AZ Alkmaar, valido per i playoff di andata dell’Europa Conference League, si svolgerà giovedì 19 febbraio 2026 alle 18:45 presso lo stadio Hanrapetakan. Entrambe le squadre si presentano a questa sfida con l’intento di ottenere un buon risultato per affrontare il ritorno con maggiore serenità. FC Noah, allenato da Sandro Perković, ha avuto una stagione altalenante, mentre l’AZ Alkmaar, sotto la guida di Leeroy Echteld, ha mostrato una forma più costante. I pronostici si preannunciano interessanti. La gara sarà disponibile live su Roja Calcio, per non perdere neanche un momento dell’azione.
Table of Contents
Notizie sulla partita e forma attuale
Otto punti sono bastati al Noah per chiudere al 19° posto e superare il girone unico della Conference League, migliorando di quattro punti e dodici posizioni rispetto alla scorsa stagione nella stessa competizione. Entrambe le vittorie del 2025/26 sono arrivate in casa e, anche se la squadra di Sandro Perković ha dovuto disputare le partite di Conference League lontano dal proprio stadio, ha raccolto dieci dei suoi dodici punti nelle ultime due stagioni proprio in queste gare. Gli armeni hanno giocato l’ultima partita ufficiale in casa l’11 dicembre, battendo il Legia Varsavia 2-1, e ripetere quel risultato sarebbe l’ideale in vista della trasferta ad Alkmaar prevista per la fine del mese.
Due gol nei minuti di recupero in casa dell’Excelsior Rotterdam sabato hanno permesso all’AZ Alkmaar di proseguire la propria imbattibilità a febbraio e di ottenere la quarta vittoria stagionale in tutte le competizioni dall’inizio dell’anno (2 pareggi, 2 sconfitte). In Europa, i Cheese Farmers hanno vinto 3-0 contro il Drita nell’ultima trasferta, interrompendo una serie di nove partite senza successi fuori casa nel girone unico di una competizione UEFA, chiudendo poi al 14° posto. Quella a rete inviolata è stata la terza consecutiva per la squadra di Lee-Roy Echteld in Conference League, e una quarta a Yerevan li manterrebbe in corsa per eguagliare il percorso fino agli ottavi di finale raggiunto lo scorso anno in UEFA Europa League.
Scontri diretti
Sarà la prima volta che una delle due squadre affronta un club del paese avversario.
Noah-Alkmaar Streaming in Diretta
Noah-Alkmaar Pronostico Partita Conference League
- Pronostico 1×2: Vittoria AZ Alkmaar (2) con quota 2.05
- Pronostico entrambe le squadre a segno: Sì con quota 1.57
Analizzando il primo pronostico, AZ Alkmaar appare come la squadra favorita grazie a un andamento recente migliore. La formazione olandese ha ottenuto 3 vittorie nelle ultime 5 partite, dimostrando una certa solidità. Al contrario, FC Noah ha faticato a trovare continuità, con solo 1 vittoria nelle ultime 5 gare. Questo rende la vittoria dell’AZ Alkmaar una scommessa più sicura.
Per quanto riguarda il secondo pronostico, entrambe le squadre hanno mostrato una propensione al gol, e quindi ci aspettiamo che entrambe riescano a segnare durante la partita. Nonostante le difese possano essere solide, la qualità offensiva di entrambe le formazioni suggerisce che ci saranno occasioni da rete.

