Brann-Bologna Pronostico e Streaming 19 Febbraio 2026

Patrizio Jorvano
Febbraio 17, 2026
4 Views
UEFA Europa Legaue Roja Calcio

Separate da 14 posizioni e sei punti nella fase a girone unico della UEFA Europa League (UEL), il Brann (24) e il Bologna (10) si affrontano nella pittoresca città di Bergen in questa gara d’andata dei play-off a eliminazione diretta. Il match tra SK Brann e Bologna, valido per il playoff di andata dell’Europa League, si disputerà giovedì 19 febbraio 2026 alle 18:45 presso il Brann Stadion. I padroni di casa, allenati da Freyr Alexandersson, si trovano in una situazione complicata dopo una stagione di campionato deludente, avendo chiuso al 24° posto. Dall’altra parte, il Bologna, guidato da Vincenzo Italiano, ha mostrato prestazioni migliori, terminando il campionato al 10° posto e qualificandosi per i playoff dell’Europa League. Questo incontro rappresenta per entrambe le squadre un’opportunità importante per riscattarsi e fare un passo verso la qualificazione agli ottavi di finale. Gli appassionati potranno seguire la partita in diretta streaming su Rojadirecta e vivere ogni emozione del calcio italiano.

Notizie sulla partita e forma attuale

Con l’Eliteserien norvegese che inizia a marzo, il Brann ha disputato solo tre partite ufficiali dall’inizio di dicembre, tutte in questa competizione. Non avendo vinto nessuna delle ultime cinque partite di UEL (3 pareggi, 2 sconfitte), il Brann è riuscito a qualificarsi al turno a eliminazione diretta solo grazie a una migliore differenza reti, chiudendo al 24° posto. La squadra spera di fare meglio rispetto al 2007/08, quando raggiunse l’ultima volta la fase a eliminazione diretta di una coppa europea, subendo però un pesante 8-1 complessivo contro l’Everton. Considerando che ha ottenuto una sola vittoria nelle ultime cinque partite ufficiali giocate in casa (2 pareggi, 2 sconfitte), raggiungere l’obiettivo non sarà affatto semplice.

A differenza dei padroni di casa, il percorso del Bologna in UEL è andato in crescendo, con la formazione italiana che ha vinto tre delle ultime quattro partite di questa competizione (1 pareggio), chiudendo a un solo punto dalla top otto. L’ultima partecipazione ai play-off di una grande competizione europea risale alla semifinale di Coppa UEFA nel 1998/99, quindi tra i tifosi in trasferta c’è grande attesa, soprattutto dopo alcune settimane difficili che hanno visto il Bologna uscire dalla Coppa Italia e perdere quattro partite di Serie A consecutive, prima di ritrovare il successo e il morale battendo il Torino (2-1) lo scorso weekend. Questa vittoria ha rappresentato il terzo successo esterno nelle ultime quattro gare per la squadra di Vincenzo Italiano, compresa l’ultima trasferta di UEL contro il Maccabi Tel Aviv (3-0).

Scontri diretti

Sarà il secondo confronto ufficiale tra queste due squadre, dopo quello disputato all’inizio di questa stagione, terminato 0-0 a Bologna.

Brann-Bologna Streaming in Diretta



Brann-Bologna Pronostico Partita Europe League

  • Pronostico 1×2: Vittoria in trasferta Bologna (2) – 1.86
  • Entrambe le squadre a segno? No – 1.87

Analizzando i pronostici di oggi, riteniamo che il Bologna sia la squadra favorita per ottenere la vittoria in trasferta. Il team ha mostrato una buona forma nel campionato concluso, con 4 vittorie, 3 pareggi e solo una sconfitta, mentre il SK Brann ha faticato, ottenendo solo 2 vittorie e 3 sconfitte. Inoltre, considerando le statistiche recenti, il Bologna ha dimostrato una solidità difensiva superiore rispetto ai padroni di casa, il che rende plausibile l’idea che il Brann potrebbe non riuscire a segnare.

Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *