Bodø/Glimt-Inter Pronostico e Streaming 18 Febbraio 2026

Patrizio Jorvano
Febbraio 17, 2026
21 Views
UEFA Champions League Roja Calcio

La sorpresa norvegese Bodø/Glimt ospita i giganti della Serie A, l’Inter, nel Circolo Polare Artico per l’andata dello spareggio a eliminazione diretta di UEFA Champions League (UCL). Il match di Champions League tra FK Bodø/Glimt e Inter, che si terrà mercoledì 18 febbraio 2026 alle 21:00 presso l’Aspmyra Stadion, promette di essere un incontro avvincente per gli appassionati di calcio. Si tratta del turno playoff di andata, in cui entrambe le squadre cercheranno di ottenere un vantaggio per affrontare il ritorno. L’allenatore del Bodø/Glimt, Kjetil Knutsen, si troverà di fronte a Cristian Chivu, alla guida dell’Inter, in una sfida che potrebbe rivelarsi cruciale per le ambizioni europee di entrambe le formazioni. Puoi seguire la sfida in live streaming su Rojacalcio e non perdere nessun dettaglio del match.

Notizie sulla partita e forma attuale

Il Bodø si è guadagnato l’accesso agli spareggi di UCL dopo aver sorpreso sia il Man City (3-1) che l’Atlético Madrid (2-1) negli ultimi due turni di girone unico, portando il proprio bottino a nove punti. Questo è bastato per chiudere al 23° posto grazie alla differenza reti, e ora la squadra di Kjetil Knutsen punta a diventare la prima norvegese a vincere tre partite consecutive nella massima competizione europea per club. Decisi a raggiungere per la prima volta gli ottavi di finale di UCL, il Bodø ha concluso il proprio campionato nazionale a novembre e questa sfida rappresenta la prima partita dopo il successo contro l’Atlético del 28 gennaio.

L’Inter ha raggiunto la finale di UCL in due delle ultime tre stagioni e ha vinto il trofeo per tre volte, ma quest’anno non è riuscita a chiudere tra le prime otto del girone unico. Nonostante il successo per 2-0 in casa del Borussia Dortmund all’ottava giornata, i nerazzurri hanno mancato la qualificazione diretta agli ottavi per un solo punto, chiudendo decimi. Quella vittoria a Dortmund fa parte di una striscia di sei successi consecutivi in tutte le competizioni e, più in generale, la squadra di Cristian Chivu ha perso solo una delle ultime 13 partite (11 vittorie, 1 pareggio), motivo per cui la capolista della Serie A parte nettamente favorita in questo confronto.

Scontri diretti

L’Inter ha vinto entrambi i precedenti scontri diretti, imponendosi con un complessivo di 7-1 nella doppia sfida di Coppa delle Coppe del 1978!

Bodø/Glimt-Inter Streaming in Diretta



Bodø/Glimt-Inter Pronostico Partita Champions League

  • Pronostico 1×2: Vittoria in trasferta dell’Inter
  • Entrambe le squadre a segno:

Per il primo pronostico, riteniamo che l’Inter abbia maggiori possibilità di vincere questa sfida. Con una forma recente di 5 vittorie nelle ultime 5 partite, la squadra di Cristian Chivu ha dimostrato di essere in ottima condizione. La quota di 1.75 per una vittoria in trasferta è molto interessante, considerando anche la differenza di esperienza in competizioni europee tra le due squadre.

Per quanto riguarda il secondo pronostico, visto il potenziale offensivo di entrambe le squadre, riteniamo che entrambe possano trovare la rete. La quota di 1.53 è un buon valore considerando che il Bodø/Glimt ha dimostrato di essere capace di segnare, anche contro avversari di alto livello.

Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *