Parma-Verona Pronostico e Streaming 15 Febbraio 2026

Patrizio Jorvano
Febbraio 13, 2026
5 Views
Serie A Pronostico e Diretta

Parma e Verona cercheranno entrambe di risolvere i loro problemi in fase realizzativa nello scontro di questo fine settimana in Serie A, con l’obiettivo di conquistare tre punti, seppur per motivi leggermente diversi. Il match tra Parma e Hellas Verona, valido per la 25ª giornata di Serie A, si giocherà domenica 15 febbraio 2026 alle ore 15:00 presso lo Stadio Ennio Tardini. Questa partita vede di fronte due squadre che si trovano in situazioni di classifica decisamente diverse ma entrambe bisognose di punti. Il Parma è attualmente al 14° posto con 26 punti, mentre l’Hellas Verona si trova in fondo alla classifica, al 20° posto, con soli 15 punti. Entrambe le squadre hanno necessità di migliorare la loro posizione, ma il Parma sembra avere un leggero vantaggio in termini di forma e risultati recenti. Parma-Verona sarà trasmessa in diretta su RojaCalcio: non perdere l’occasione di assistere a una sfida tutta da vivere.

Notizie e Stato di Forma

Il Parma ha avuto bisogno di un gol al 95’ per superare il Bologna 1-0 nel Derby dell’Emilia domenica scorsa, ottenendo così la prima vittoria dopo cinque partite (2 pareggi, 2 sconfitte). Con un margine di otto punti sulla zona retrocessione prima di questo turno di partite di campionato, i Crociati sono ragionevolmente al sicuro, ma puntano a trovare maggiore continuità nei risultati, visto che non vincono due partite di Serie A di fila dal luglio 2020. Tornare allo Stadio Ennio Tardini non è però garanzia di fiducia, dato che la squadra di Carlos Cuesta ha vinto solo una delle ultime dieci partite di campionato giocate in casa (3 pareggi, 6 sconfitte) e non è riuscita a segnare in sei di queste, quindi non si faranno troppe illusioni.

Dopo lo 0-0 contro il Pisa, altra squadra in difficoltà, venerdì scorso, il Verona non è riuscito a lasciare l’ultimo posto in classifica. Questo risultato è arrivato dopo due sconfitte consecutive e ha esteso la serie senza vittorie a nove partite di campionato (3 pareggi, 6 sconfitte), ma ha comunque evitato la terza sconfitta consecutiva in Serie A in questa stagione. Le difficoltà attuali sono dovute in parte all’attacco, che non è andato a segno in 12 partite di massima serie in questa stagione, anche se la difesa, che ha incassato 41 gol in queste gare, non ha certo brillato. Il tecnico ad interim Paolo Sammarco avrà quindi molto lavoro da fare su entrambi i fronti, soprattutto considerando che i Gialloblù non hanno segnato in tre delle ultime quattro trasferte (2 pareggi, 2 sconfitte).

Scontri diretti

Il Parma ha vinto la gara d’andata a novembre per 2-1 e ora ha la possibilità di ottenere una doppia vittoria nei confronti diretti di Serie A per la seconda volta nella sua storia.

Parma-Verona Streaming in Diretta



Parma-Verona Pronostico Partita Serie A

  • Vittoria Parma: Il pronostico 1×2 suggerisce una vittoria per la squadra di casa. Il Parma, con una quota di 2.43 su NetBet, sembra avere maggiori potenzialità di conquistare i tre punti rispetto a un Hellas Verona in difficoltà. Considerando il vantaggio casalingo e la recente vittoria contro il Bologna, gli uomini di Carlos Cuesta hanno le carte in regola per prevalere.
  • Entrambe le squadre segnano: SÌ: Un altro pronostico interessante riguarda la possibilità che entrambe le squadre vadano a segno. Con una quota di 2.05 su Bet365, questo pronostico scommesse tiene conto del fatto che entrambe le formazioni hanno mostrato vulnerabilità difensive nel corso della stagione. Tuttavia, la necessità di punti potrebbe spingere entrambe le squadre a cercare la via del gol.
Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *