Juventus-Cremonese Pronostico e Streaming 12 Gennaio 2026
La Juventus è imbattuta da sei partite in tutte le competizioni (5 vittorie, 1 pareggio) e ora punta a conquistare altri tre punti in Serie A contro la Cremonese, formazione che occupa la seconda metà della classifica e che nelle ultime settimane ha perso smalto. Lunedì 12 gennaio 2026, alle 20:45, l’Allianz Stadium di Torino sarà il teatro di un atteso scontro di Serie A tra Juventus e Cremonese, valido per il 20º turno del campionato. La Juventus, attualmente al quarto posto con 36 punti, cerca di consolidare la sua posizione in zona Champions League, mentre la Cremonese, tredicesima con 21 punti, vuole allontanarsi dalle zone pericolose della classifica. I bianconeri, guidati da Luciano Spalletti, vantano un record casalingo impeccabile, mentre la squadra di Davide Nicola cercherà di sovvertire i pronostici in una trasferta impegnativa. Non perdere Juventus-Cremonese: seguila in diretta streaming su Rojadirecta e vivi tutte le emozioni del campionato.
Table of Contents
Notizie sulla partita e forma attuale
Dopo l’1-1 ottenuto nell’ultima gara di campionato all’Allianz Stadium contro il Lecce, la Juventus si è subito riscattata battendo il Sassuolo 3-0 martedì, consolidando così la propria posizione tra le prime quattro della Serie A. Si tratta dell’ottava vittoria nelle ultime dieci partite ufficiali (1 pareggio, 1 sconfitta) e del quarto incontro a porta inviolata nelle ultime sei uscite, dati che rafforzano la corsa dei bianconeri verso una nuova qualificazione in UEFA Champions League. Prima di questo turno, la Juventus è una delle sole tre squadre ancora imbattute in casa in questa Serie A (5 vittorie, 4 pareggi) e non ha mai perso nelle dieci partite di campionato disputate finora contro squadre che iniziano questo weekend nella parte bassa della classifica (6 vittorie, 4 pareggi).
Nemmeno il doppio vantaggio all’intervallo contro il Cagliari (2-0) è bastato alla Cremonese per interrompere la serie negativa, che ora è arrivata a cinque partite senza vittorie (2 pareggi, 3 sconfitte). Tuttavia, la neopromossa affronta questo turno con un margine di nove punti sulla zona retrocessione. I grigiorossi hanno perso di misura nell’ultima trasferta contro la Fiorentina (1-0), terza partita consecutiva fuori casa senza segnare (1 pareggio, 2 sconfitte). La squadra di Davide Nicola non va comunque sottovalutata, visto che due delle tre vittorie stagionali sono arrivate proprio in trasferta contro squadre che iniziano il weekend tra le prime otto: Bologna e AC Milan.
Scontri diretti
La Juventus ha vinto tutti e tre gli scontri diretti disputati in questo secolo, compreso il successo per 2-1 a novembre che ha segnato l’inizio dell’era Luciano Spalletti.
Juventus-Cremonese Streaming in Diretta
Juventus-Cremonese Pronostico Partita Serie A
- Vittoria della Juventus (1)
Il pronostico 1×2 punta decisamente su una vittoria dei padroni di casa, con una quota di 1.27 su Eurobet. La Juventus ha una forma recente invidiabile con 4 vittorie e 1 pareggio nelle ultime cinque partite. Inoltre, il loro record casalingo è impeccabile, con 5 vittorie e 4 pareggi, senza sconfitte. La Cremonese, invece, non ha vinto alcuna delle ultime cinque partite, e il loro record in trasferta è meno impressionante. Pertanto, i pronostici calcio oggi favoriscono fortemente una vittoria della Juventus. - Entrambe le squadre a segno? No
Un altro pronostico interessante è che non entrambe le squadre segneranno, con una quota di 1.62 su Bet365. Considerando che la Juventus ha subito solo 16 gol in 19 partite e che la Cremonese ha segnato solo 18 volte nello stesso numero di partite, è plausibile aspettarsi una partita in cui solo una delle due squadre riesca a segnare.

