Como-Bologna Pronostico e Streaming 10 Gennaio 2026

Patrizio Jorvano
Gennaio 9, 2026
19 Views
Como-Bologna Pronostici

Il Como prosegue la sua corsa verso le prime quattro posizioni della Serie A questo fine settimana, affrontando un Bologna che ha visto svanire le proprie ambizioni europee nelle ultime settimane. Nel cuore della Serie A, il Como ospita il Bologna in una partita che promette spettacolo e intensità. Entrambe le squadre stanno cercando di consolidare le loro posizioni in classifica con il Como che attualmente occupa la sesta posizione con 33 punti, mentre il Bologna segue all’ottavo posto con 26 punti. La partita si terrà sabato 10 gennaio 2026 alle 15:00 presso lo Stadio Giuseppe Sinigaglia. Le condizioni sono perfette per un incontro avvincente, con il Como che non ha ancora subito sconfitte in casa in questa stagione. Gli appassionati potranno seguire la partita in diretta streaming su Rojadirecta, per non perdersi neanche un momento di questo entusiasmante confronto.

Notizie sulla partita e forma attuale

Il Como ha travolto il Pisa 3-0 martedì, centrando la terza vittoria consecutiva a porta inviolata e portando a nove le sue partite a rete inviolata in questa stagione di Serie A; nessuna squadra ha subito meno dei suoi 12 gol finora. Le credenziali dei Lariani saranno messe seriamente alla prova nelle prossime settimane, visto che sei delle prossime otto partite saranno contro squadre che iniziano il turno nella parte alta della classifica. Si comincia proprio da qui, ma il fattore campo dovrebbe dare grande fiducia agli uomini di Cesc Fàbregas, imbattuti allo Stadio Giuseppe Sinigaglia in questa stagione (7 vittorie, 3 pareggi), e con quattro successi nelle ultime cinque gare casalinghe.

La corsa del Bologna verso le prime quattro posizioni ha subito una brusca frenata nelle ultime settimane: la sconfitta per 2-0 contro l’Atalanta mercoledì ha allungato a sei partite la sua striscia senza vittorie in Serie A (2 pareggi, 4 sconfitte). I Rossoblù iniziano quindi il turno a sette punti di distanza dai padroni di casa, che occupano il sesto posto, e rischiano di incassare tre sconfitte di fila per la prima volta in questa stagione. Gli uomini di Vincenzo Italiano tornano in trasferta dopo aver perso l’ultima gara fuori casa per 3-1 contro l’Inter, ma considerando che erano imbattuti nelle otto precedenti trasferte ufficiali (5 vittorie, 3 pareggi), questa potrebbe essere una sfida alla loro portata.

Scontri diretti

Il Bologna ha vinto gli ultimi due scontri diretti, compreso il successo per 1-0 nella gara d’andata ad agosto. Ora il Bologna ha l’opportunità di centrare tre vittorie consecutive negli scontri diretti per la prima volta nella sua storia.

Como-BolognaStreaming in Diretta



Como-Bologna Pronostico Partita Serie A

  • Pronostico 1×2: La nostra previsione è una vittoria per il Como. Analizzando le statistiche e le prestazioni recenti, il Como sembra avere una marcia in più in questo momento della stagione. Con una solida difesa che ha subito solo 12 gol, e un attacco capace di segnare 26 reti, il Como ha tutto il necessario per emergere vincitore in questa sfida. La quota migliore per la vittoria del Como è su Admiralbet.it con 2.00.
  • Entrambe le squadre a segno? La nostra seconda previsione è che non entrambe le squadre segneranno. Il Como ha dimostrato di avere una difesa robusta, soprattutto in casa, mentre il Bologna ha faticato a trovare il gol nelle ultime partite. Questa opzione è quotata 1.90 su 1Win.
Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *