Napoli-Verona Pronostico e Streaming 7 Gennaio 2026
Il Napoli resta alle calcagna delle due squadre milanesi nella corsa al titolo di Serie A, e mercoledì ospiterà un Verona in piena lotta per la salvezza, sperando di salire almeno temporaneamente in vetta alla classifica. Il match di Serie A tra Napoli e Hellas Verona si preannuncia come un incontro ricco di spunti interessanti e potenzialmente determinante per entrambi i club. In programma per mercoledì 7 gennaio 2026 alle 18:30, la partita si svolgerà allo Stadio Diego Maradona, casa del Napoli. Con il Napoli attualmente al terzo posto in classifica con 37 punti e un record in casa quasi perfetto, e l’Hellas Verona in fondo alla classifica con 12 punti, l’incontro si prospetta difficile per gli ospiti. Tuttavia, il calcio sa essere imprevedibile e ogni partita è una storia a sé. Tutta la passione del calcio italiano ti aspetta in diretta su Rojadirecta, con immagini e aggiornamenti in tempo reale.
Table of Contents
Notizie sulla partita e forma attuale
L’avvio deciso del Napoli contro la Lazio domenica si è rivelato fondamentale per il successo per 2-0. Si tratta della quarta vittoria consecutiva per i partenopei – una serie che comprende anche la conquista della Supercoppa Italiana il mese scorso – e del secondo successo di fila in campionato, che mantiene la squadra pienamente in corsa per difendere lo Scudetto conquistato la scorsa stagione. Gli uomini di Antonio Conte sono attualmente a uno e due punti di distanza rispettivamente da Milan e Inter, e guardano con ottimismo alla possibilità di superare entrambe a metà settimana, visto che vantano la percentuale di vittorie casalinghe più alta della Serie A in questa stagione (86%).
Il Verona arriva a questa sfida dopo due sconfitte consecutive, entrambe con il pesante risultato di 3-0, l’ultima delle quali contro il Torino a metà classifica nel weekend. La squadra di Paolo Zanetti resta così nei bassifondi della classifica, anche se con una partita da recuperare rispetto ad alcune rivali dirette per la salvezza, mentre si avvicina il giro di boa del campionato. Solo Parma e Lecce hanno segnato meno dei 13 gol realizzati dal Verona in Serie A prima di questa giornata. Altro dato preoccupante sono le sole tre partite senza subire gol in questa stagione di Serie A 2025/26, meglio solo del Genoa.
Scontri diretti
Il Napoli ha perso solo una delle ultime nove sfide dirette (5 vittorie, 3 pareggi) e non viene sconfitto in casa dal Verona da 26 partite (18 vittorie, 8 pareggi)!
Napoli-Verona Streaming in Diretta
Napoli-Verona Pronostico Partita Serie A
- Pronostico 1×2: Vittoria per il Napoli – Il Napoli è in una forma impressionante e gioca in casa, dove finora non ha subito sconfitte. I partenopei hanno vinto 6 delle 7 partite giocate al Diego Maradona, e con Hellas Verona che ha faticato in trasferta, una vittoria del Napoli sembra altamente probabile. Le quote offerte da Eurobet per una vittoria del Napoli sono 1.35.
- Entrambe le squadre a segno? No – Considerando la solidità difensiva del Napoli in casa e le difficoltà offensive dell’Hellas Verona, è plausibile che solo il Napoli riesca a segnare. Le quote di Lottomatica per questo esito sono 1.55.
Questi pronostici sono stati elaborati considerando la forma attuale delle squadre e le statistiche recenti. Tenendo conto delle prestazioni del Napoli e della vulnerabilità dell’Hellas Verona, i nostri pronostici di oggi sono orientati verso una vittoria netta per i padroni di casa.

