Pisa-Juventus Pronostico e Streaming 27 Dicembre 2025
Dopo aver riacceso le speranze di arrivare tra le prime quattro posizioni in Serie A grazie a un miglioramento netto nel corso degli ultimi due mesi, la Juventus gioca questa trasferta affrontando un Pisa che è invischiato nella lotta per la salvezza, e che in casa ha avuto grandi difficoltà a riuscire a segnare. Sabato, 27 dicembre 2025, l’Arena Garibaldi – Romeo Anconetani di Pisa sarà il palcoscenico di una sfida cruciale per entrambe le squadre in campo: Pisa e Juventus si affronteranno nel 17esimo turno di Serie A. Pisa si trova in una posizione difficile, attualmente 19esima in classifica con soli 11 punti, mentre la Juventus, con 29 punti, occupa il quinto posto e sta cercando di risalire ulteriormente la classifica per agguantare una posizione che le assicuri la partecipazione alle competizioni europee. Con il Pisa che lotta per la salvezza e la Juventus che insegue una qualificazione europea, questo match si preannuncia ricco di intensità e significato. Pisa e Juventus sarà trasmessa in diretta su Rojadirecta: non perdere l’occasione di assistere a una sfida tutta da vivere.
Table of Contents
Notizie sulla partita e forma attuale
Il Pisa, che cerca di non retrocedere, ha concluso lo scorso fine settimana una sequenza di tre sconfitte consecutive ‘a zero’ strappando un pareggio nel finale della partita contro il Cagliari (2-2), e quel risultato lo porta a cominciare questo turno a tre punti dalla salvezza. Nonostante quello sia stato il quarto pareggio per 2-2 nelle ultime nove partite, le prestazioni casalinghe del Pisa rimangono deludenti, avendo segnato un solo gol nell’arco delle otto partite finora davanti ai propri tifosi. In modo sorprendente, il Pisa è comunque riuscito a guadagnare sei punti all’Arena Garibaldi (1 vittoria, 3 pareggi, 4 sconfitte), metà dei quali, com’è facilmente prevedibile, sono arrivati tramite tre pareggi a reti bianche. Le quattro sconfitte in cinque partite contro squadre che cominciano questo turno nelle prime sei posizioni (1 pareggio) alimentano ulteriormente le preoccupazioni prima di questa sfida complicata.
Dopo un periodo negativo tra settembre e ottobre in cui non aveva vinto in otto partite di fila (5 pareggi, 3 sconfitte) rischiando seriamente di compromettere la stagione, la Juventus ha saputo reagire bene. La vittoria contro la Roma lo scorso fine settimana (2-1) è stata la sesta vittoria nelle ultime sette partite ufficiali (1 sconfitta) e ha ridotto a un solo punto il divario dal quarto posto. Nonostante l’unica sconfitta dalla fine di ottobre nelle ultime 12 partite ufficiali (8 vittorie, 3 pareggi) sia arrivata fuori casa, la squadra di Luciano Spalletti sarà molto fiduciosa qui, non avendo perso nessuna delle ultime quattro trasferte di campionato (2 vittorie, 2 pareggi) contro squadre che cominciano questo turno fuori dalle prime nove posizioni.
Scontri diretti
Questo sarà il primo scontro diretto ufficiale tra le due squadre dalla stagione 1991/1992 della Serie A, quando la Juventus vinse entrambe le partite segnando un totale di nove gol!
Pisa-Juventus Streaming in Diretta
Pisa-Juventus Pronostico Partita Serie A
- Vittoria Juventus: La Juventus è decisamente la favorita per questo incontro. Con una classifica nettamente migliore, un record di vittorie in trasferta equilibrato (3 vittorie, 2 pareggi, 3 sconfitte) e una recente vittoria contro la Roma, i bianconeri sembrano avere il vantaggio sia dal punto di vista tecnico sia motivazionale. La quota per la vittoria della Juventus su NetBet è di 1.48.
- Entrambe le squadre a segno? No: Considerando la difficoltà del Pisa nel segnare (solo 12 gol in 16 partite) e la solidità difensiva mostrata recentemente dalla Juventus, è plausibile che il Pisa possa faticare a trovare la via del gol. Pertanto, il pronostico “Entrambe le squadre a segno? No” su Betsson a 1.70 sembra un’opzione valida per il nostro pronostico calcio.

