Mantova-Empoli Pronostico e Streaming 21 Dicembre 2025

Patrizio Jorvano
Dicembre 20, 2025
3 Views
Serie B Pronostico e Diretta

Mantova ed Empoli si affronteranno in Serie B, 17° turno. Il match tra Mantova 1911 SSD ed Empoli, che si svolgerà domenica 21 dicembre 2025 alle 17:15 allo stadio Danilo Martelli, rappresenta un incontro cruciale per entrambe le squadre in questa fase del campionato di Serie B. Mantova, attualmente in 18ª posizione con 14 punti, ha bisogno di punti per risalire la classifica, mentre Empoli, in 10ª posizione con 20 punti, cercherà di consolidare la propria posizione in zona playoff. Entrambe le squadre arrivano a questa partita dopo risultati deludenti nelle ultime uscite e saranno motivate a ottenere un risultato positivo. Segui la diretta streaming su Rojacirecta e vivi tutta l’intensità del calcio minuto per minuto.

Notizie e Analisi di Forma

Il Mantova attualmente occupa la 19ª posizione nella classifica generale di Serie B, con 16 partite giocate, quattro vittorie, due pareggi e dieci sconfitte. Il totale dei gol segnati dal Mantova è 15-26, con una differenza reti di meno undici e 14 punti. Nelle partite casalinghe, il Mantova è 16°, con otto gare disputate, tre vittorie, un pareggio e quattro sconfitte, e un totale di 11-15 in casa. Nell’ultima partita disputata, il Mantova ha giocato in trasferta contro il Cesena ed è stato sconfitto 2-3. I giocatori chiave per il Mantova sono Francesco Galuppini, Federico Artioli e Simone Trimboli, tutti selezionati in base alla media voto delle ultime cinque partite del torneo. Il Mantova dovrà fare a meno di Valerio Mantovani per un infortunio al polpaccio.

L’Empoli è attualmente 10° nella classifica generale di Serie B, con 16 partite giocate, cinque vittorie, cinque pareggi e sei sconfitte. Il totale dei gol per l’Empoli è 23-23, con una differenza reti pari a zero e 20 punti. In trasferta, l’Empoli è 15°, con sette partite giocate, due vittorie e cinque sconfitte, e un totale di 7-13 fuori casa. Nell’ultima partita disputata, l’Empoli ha giocato in trasferta contro la Juve Stabia ed è stato sconfitto 0-2. I giocatori chiave per l’Empoli sono Brando Moruzzi, che non ha saltato nemmeno un minuto nelle ultime cinque partite, e Duccio Degli Innocenti e Gabriele Guarino, entrambi selezionati in base alla media voto delle ultime cinque gare del torneo. L’Empoli dovrà fare a meno di Tyronne Ebuehi (infortunio al torace), Marco Curto (infortunio alla coscia), Matteo Lovato (infortunio) ed Edoardo Saporiti (infortunio).

Precedenti tra Mantova e Empoli

Nelle ultime quattro partite tra Mantova ed Empoli in Serie B, l’Empoli ha vinto una volta e tre incontri sono terminati in parità. L’ultimo confronto tra queste squadre si è giocato a marzo 2010, con l’Empoli vittorioso in casa per 4-0.

Mantova-Empoli Streaming in Diretta



Mantova-Empoli Pronostico Partita Serie B

  • Pronostico 1×2: Pareggio
  • Entrambe le squadre a segno: Sì

Analizzando il primo pronostico, un pareggio sembra il risultato più probabile. Mantova ha registrato un inizio di stagione difficile, con solo 4 vittorie e 10 sconfitte, mentre Empoli ha avuto un andamento altalenante, ma ha dimostrato di essere in grado di conquistare punti anche in trasferta. Il fatto che entrambi i team abbiano avuto difficoltà nelle ultime uscite suggerisce che potrebbero accontentarsi di un punto.

Per quanto riguarda il secondo pronostico, le statistiche indicano che entrambe le squadre hanno una certa propensione a segnare, nonostante i risultati recenti. Con una quota di 1.80 su Bet365 per “Entrambe le squadre a segno”, è ragionevole aspettarsi che entrambe le formazioni riescano a trovare la rete.

Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *